LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE | T-Mag | il magazine di Tecnè

LA FINE DI UN’ERA, STEVE JOBS SI DIMETTE DA CEO DI APPLE

I problemi di salute lo affliggono da anni. E quel giorno, sfortunatamente, è arrivato. Con una lettera Steve Jobs ha comunicato le sue dimissioni da Ceo della Apple. Al suo posto Tim Cook, il quale in passato lo aveva già sostituito in un paio di occasioni.

Al Consiglio di amministrazione di Apple e alla sua comunità. Ho sempre detto che se fosse arrivato un giorno in cui non avrei potuto tenere fede ai miei impegni e ai miei compiti in qualità di Ceo di Apple, voi sareste stati i primi a saperlo. Sfortunatamente, quel giorno è arrivato. Mi dimetto da Ceo di Apple. Mi piacerebbe continuare a lavorare, se il consiglio lo ritiene opportuno, come presidente del consiglio di amministrazione, consigliere di amministrazione e impiegato di Apple. Per quel che riguarda la mia successione, raccomando fortemente l’esecuzione del piano stabilito e la nomina di Tim Cook come Ceo di Apple. Sono convinto che i giorni più luminosi e innovativi di Apple siano davanti a noi. E non vedo l’ora di osservarli e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo. In Apple ho incontrato alcuni tra i più grandi amici della mia vita. Vi ringrazio per i molti anni di lavoro accanto a voi.

Steve

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 45,1 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 45.179.529. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Nizza, gruppo tunisino rivendica attacco

La procura antiterrorismo di Tunisi ha aperto un’inchiesta dopo che un sedicente gruppo terroristico “Al Mahdi nel sud della Tunisia” ha rivendicato, tramite un post…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, impennata di contagi in Svizzera: 9mila nelle ultime 24 ore

La Svizzera nelle ultime 24 ore ha registrato oltre 9mila nuovi casi e 52 decessi. A riferirlo sono state le autorità sanitarie alle prese con…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, la Francia torna in lockdown

La Francia è tornata in lockdown, ma a differenza di quello primaverile, questa volta rimarranno aperte le scuole, gli uffici, le fabbriche e tutto il…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia