Libia, i ribelli sostengono di avere “circondato” Gheddafi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libia, i ribelli sostengono di avere “circondato” Gheddafi

I ribelli hanno fatto sapere di essere convinti di avere “circondato” Gheddafi attorno a un complesso residenziale nella parte centro-sud di Tripoli, non lontano dall’ex roccaforte di Bab al-Aziziyah. All’interno, oltre al Colonnelo, dovrebbero esservi i suoi figli, scortati da un gruppo di militari a loro fedeli. La struttura si trova non lontano dal compound.

 

2 Commenti per “Libia, i ribelli sostengono di avere “circondato” Gheddafi”

  1. […] Circondato o no, Gheddafi è tornato a parlare in un messaggio audio trasmesso dalla tv al Orouba: “La Libia sia dei libici, non della Francia, non dell'Italia, non dei colonialisti”.Condividi […]

  2. […] conoscere le sorti del Rais (le ultime notizie provenienti dalla Libia vorrebbero gli insorti circondare un ipotetico nascondiglio del Colonnello del quale intanto è stato trasmesso l'ennesimo messaggio […]

Scrivi una replica

News

Spazio, nuova missione per Samantha Cristoforetti

Samantha Cristoforetti, la prima astronauta italiana dell’Esa, tornerà sulla Stazione spaziale internazionale (Iss) nella primavera del prossimo anno. Il programma prevede, tra le altre cose,…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Parlamento europeo, partito di Orban lascia Ppe

«Gli emendamenti delle regole del gruppo del Ppe sono chiaramente una mossa ostile contro Fidesz. Limitare i nostri eurodeputati nella loro capacità di rappresentare i…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, uccisi altri sei protestanti

Durante le proteste antigolpe, l’esercito militare birmano ha ucciso altri 6 manifestanti, portando così a 12 i totale delle vittime dall’inizio delle proteste.…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Caso Navalny, Mosca: «Risponderemo alle nuove sanzioni Usa»

«La Russia risponderà alle nuove sanzioni Usa per il caso Navalny in base al principio di reciprocità, ma la reazione non sarà necessariamente simmetrica». Lo…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia