Confalonieri: Berlusconi potrebbe lasciare anche presto | T-Mag | il magazine di Tecnè

Confalonieri: Berlusconi potrebbe lasciare anche presto

Berlusconi, Bossi, Montezemolo. Tre nomi, tre commenti da parte del presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. A La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24 in diretta da Vedrò, il think net di Enrico Letta in corso in Trentino, Confalonieri ha sostenuto che Berlusconi potrebbe lasciare anche presto: “Nella sua testa – ha spiegato – c’è di finire questa legislatura e poi che se ne occupino gli altri. Credo proprio che abbia deciso di farlo, di lasciare spazio ad altri”. Su Bossi, il presidente di Mediaset ha invece osservato che “è un grande politico, sono un suo ammiratore, nel bene e nel male. Spesso ci si nasconde dietro la parola forbita, il ragionamento bizantinistico per non dire niente o per dire qualcosa che resti oscura. Poi, l’età avanza per tutti”. Infine a Montezemolo rivolge un suggerimento: “A Luca di Montezemolo darei un consiglio da amico, e glielo dico in milanese: sta a ca’ tua, resta a casa, stai alla larga dalla politica”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: in Lombardia, da giovedì coprifuoco dalle 23 alle 5

Coprifuoco dalle 23 alle 5 a partire da giovedì 22 ottobre, in Lombardia. Lo prevede l’ordinanza emanata oggi firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 9 milioni di download per Immuni

Oltre 9 milioni di download per Immuni, l’applicazione di tracciamento dei contatti per contenere la diffusione del coronavirus. Lo ha reso noto Immuni attraverso un…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente: in Italia, ogni anno l’inquinamento atmosferico costa oltre 1.500 euro procapite

Oltre 1.500 euro. Questo è il costo procapite annuo dell’inquinamento per gli italiani. A stimarlo è uno studio realizzato dall’Epha, l’Alleanza europea per la salute…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Mattarella: «Cure e vaccini disponibili per tutta la popolazione mondiale»

«Le cure e i vaccini» contro il coronavirus «siano disponibili per tutti in tutto il mondo». Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia