C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai | T-Mag | il magazine di Tecnè

C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai

Alla fine Serena Dandini resterà in Rai. Il suo programma Parla con me andrà regolarmente in onda su Rai Tre poiché la Fandango – con cui la Dandini è legata da un contratto in esclusiva – ha accettato la proposta di taglio del compenso formulata dal vertice Rai come auspicato dalla direttrice generale Lorenza Lei.
Da quanto si apprende la diminuzione del compenso è di circa il 5-6 per cento, vale a dire il doppio di quello che l’azienda risparmierebbe altrimenti.

 

1 Commento per “C’è l’accordo con la Fandango, “Parla con me” e Serena Dandini restano in Rai”

  1. […] L'accordo raggiunto con la Fandango sembrava avere confermato la presenza di Serena Dandini e Parla con me in Rai, invece il cda ha bocciato la proposta di contratto presentata dalla direttrice generale Lorenza Lei nonostante lo sconto del cinque per cento rispetto all'accordo precedente. Sono stati cinque i voti contrari (tutti nell'area di maggioranza), quattro quelli a favore (i tre dell'opposizione più il presidente Paolo Garimberti). Il programma sarebbe dovuto partire il 27 settembre.Condividi […]

Scrivi una replica

News

Usa 2024, Trump: «Sarò il presidente di tutta l’America»

Un discorso orientato all’unità del paese, ma che non ha risparmiato critiche anche dure ai democratici. «Sarà una vittoria incredibile. Corro per diventare presidente di…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky a Londra: incontro con Keir Starmer

Visita del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, a Londra, dove ha partecipato a una riunione straordinaria del governo laburista di Keir Starmer. Nell’occasione, Zelensky è tornato…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, condannato a 16 anni il giornalista Usa Evan Gershkovich

Il giornalista statunitense del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato condannato a 16 anni di carcere per spionaggio, un’accusa però contestata dagli Stati Uniti.…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Strage di via D’Amelio, Meloni: «Un giorno che ha segnato profondamente la nostra Nazione»

«Oggi ricorre il 32esimo anniversario della strage di via D’Amelio, un giorno che ha segnato profondamente la nostra Nazione. Ricordiamo con rispetto e commozione il…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia