Alemanno e giunta in piazza contro il governo Berlusconi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alemanno e giunta in piazza contro il governo Berlusconi

“Se questa manovra non cambia non saremo in grado di garantire i servizi ai cittadini, va detto con chiarezza. Ieri c’è stato un importante passaggio in sede di approvazione della manovra: è stato approvato su proposta dei parlamentari del Pdl un odg che apre un tavolo tra governo, Enti Locali e Regioni e uno spiraglio da qui alla fine dell’anno per trovare una strada per risolvere questi problemi.
Ma oggi di fatto siamo come comuni bloccati sia sui servizi che sugli investimenti e ciò è molto grave” ha detto Gianni Alemanno. Il sindaco di Roma è sceso in piazza stamtattina insieme alla sua giunta, per partecipare allo sciopero dei primi cittadini indetto da Anci per protestare contro i tagli agli enti locali contenuti nella manovra bis.

 

Scrivi una replica

News

Covid-19, Cartabellotta (Gimbe): «Segnali incoraggianti di rallentamento dell’epidemia»

«Si vedono segnali importanti di rallentamento dell’epidemia in Italia. Alla domanda se siamo arrivati al picco, la risposta potrebbe essere ni», lo ha detto il presidente della…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confesercenti: «Con Omicron e caro-energia ripresa indietro di sei mesi»

Omicron e corsa delle bollette portano indietro di sei mesi le lancette della ripresa. Così la Confesercenti, spiegando che il nuovo rallentamento innescato dalla quarta ondata…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Continuano a salire i prezzi dei carburanti

Prosegue la scia di rialzi dei prezzi praticati dei carburanti. Secondo Quotidiano energia la quotazione media della benzina al distributori è di 1,750 euro al…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Abu Dhabi, attentato Huthi con droni: insorti yemeniti filo-iraniani rivendicano attacco

Un attacco aereo eseguito con droni da parte degli insorti yemeniti filo-iraniani Huthi, che lo hanno in seguito rivendicato, ha provocato una serie di esplosioni…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia