Caso Unipol. Berlusconi indagato, Il Giornale si arrabbia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Unipol. Berlusconi indagato, Il Giornale si arrabbia

Paolo Berlusconi, editore de Il Giornale nonchè fratello del premier ha sollevato una polemica per il rinvio a giudizio, stabilito dalla procura, per lui, Silvio e l’allora direttore della testata, Maurizio Belpietro. L’accusa è la diffusione di segreto d’ufficio, relativa alla pubblicazione dell’intercettazione della telefonata tra Fassino e Consorte nel caso Unipol. “Non ce n’è.La libertà di informazione o è usata contro Silvio Berlusconi o è reato. Nel giorno in cui vengono diffuse centomila (sì, proprio centomila) inutili e costose intercettazioni per dimostra­re che Silvio Berlusconi ama passare alcune serate con amici e amiche, la famiglia che edita questo giornale (Berlusconi stesso,il fratello Paolo)e l’ex direttore Mauri­zi­o Belpietro finiscono nei guai giudiziari per avere pub­blicato una ( sì, solo una) intercettazione che metteva al­la berlina Fassino” si legge questa mattina su Il Giornale.   

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia