Torna lo scandalo della casa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Torna lo scandalo della casa

Di Gian Marco Chiocci e Mariateresa Conti

Gianfranco senza pudore: torna nella casa di Montecarlo
Poteva limitarsi all’iniziale «il bilancio personale lo tengo per me». Glissare con nonchalance . Far finta di niente, per decenza, per la traballante serenità familia­re, per sperare di avere ancora uno straccio di futuro politico. E inve­ce no. Gianfranco Fini s’è rifatto male da solo poiché sa che ogni vol­ta che parla della c­asa di Montecar­lo donata ad An dalla contessa An­na Maria Colleoni «per la buona battaglia» (svenduta invece a due società off-shore caraibiche e poi abitata dal cognato Giancarlo Tul­liani) perde la faccia oltre ai pochi consensi rimasti. Il presidente del­la Camera, intervistato ieri a SkyTg24 da Maria Latella, ha volu­to strafare.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

1 Commento per “Torna lo scandalo della casa”

  1. AlexM.

    La verità è che anche i camerieri di Arcore hanno capito che il loro padrone è al tramonto… e sono disperati! Non sanno più cosa scrivere per cercare di difendere qulla vergogna ambulante di Berlusconi. E comunque mi chiedo una cosa: ma i servi sciocchi del giornaletto di Arcore ancora confondono una letterina fatta scrivere da un ministro del paese più corrotto del mondo con un atto di proprietà??? AHAHAHAHAAHAA I giornalai di Arcore veramente pensano che la letterina fatta scrivere a quel ministro corrotto possa dimostrare qualcosa???? AHAHAHAHAHA…. Piuttosto ancora aspettiamo di sapere chi ha pagato tutte le spese al faccendiere malfattore Lavitola per i suoi viaggetti in sud america…. jet privato compreso…. Chissà chi lo avrà pagato per fare i suoi lavoretti sporchi con il ministro di quell’isola…. E chissà poi perchè vedere quel faccendiere latitante sull’aereo di Stato con il pedonano non mi ha stupito per nulla……………

Scrivi una replica

News

Covid-19, Cartabellotta (Gimbe): «Segnali incoraggianti di rallentamento dell’epidemia»

«Si vedono segnali importanti di rallentamento dell’epidemia in Italia. Alla domanda se siamo arrivati al picco, la risposta potrebbe essere ni», lo ha detto il presidente della…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confesercenti: «Con Omicron e caro-energia ripresa indietro di sei mesi»

Omicron e corsa delle bollette portano indietro di sei mesi le lancette della ripresa. Così la Confesercenti, spiegando che il nuovo rallentamento innescato dalla quarta ondata…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Continuano a salire i prezzi dei carburanti

Prosegue la scia di rialzi dei prezzi praticati dei carburanti. Secondo Quotidiano energia la quotazione media della benzina al distributori è di 1,750 euro al…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Abu Dhabi, attentato Huthi con droni: insorti yemeniti filo-iraniani rivendicano attacco

Un attacco aereo eseguito con droni da parte degli insorti yemeniti filo-iraniani Huthi, che lo hanno in seguito rivendicato, ha provocato una serie di esplosioni…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia