Torna lo scandalo della casa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Torna lo scandalo della casa

Di Gian Marco Chiocci e Mariateresa Conti

Gianfranco senza pudore: torna nella casa di Montecarlo
Poteva limitarsi all’iniziale «il bilancio personale lo tengo per me». Glissare con nonchalance . Far finta di niente, per decenza, per la traballante serenità familia­re, per sperare di avere ancora uno straccio di futuro politico. E inve­ce no. Gianfranco Fini s’è rifatto male da solo poiché sa che ogni vol­ta che parla della c­asa di Montecar­lo donata ad An dalla contessa An­na Maria Colleoni «per la buona battaglia» (svenduta invece a due società off-shore caraibiche e poi abitata dal cognato Giancarlo Tul­liani) perde la faccia oltre ai pochi consensi rimasti. Il presidente del­la Camera, intervistato ieri a SkyTg24 da Maria Latella, ha volu­to strafare.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

1 Commento per “Torna lo scandalo della casa”

  1. AlexM.

    La verità è che anche i camerieri di Arcore hanno capito che il loro padrone è al tramonto… e sono disperati! Non sanno più cosa scrivere per cercare di difendere qulla vergogna ambulante di Berlusconi. E comunque mi chiedo una cosa: ma i servi sciocchi del giornaletto di Arcore ancora confondono una letterina fatta scrivere da un ministro del paese più corrotto del mondo con un atto di proprietà??? AHAHAHAHAAHAA I giornalai di Arcore veramente pensano che la letterina fatta scrivere a quel ministro corrotto possa dimostrare qualcosa???? AHAHAHAHAHA…. Piuttosto ancora aspettiamo di sapere chi ha pagato tutte le spese al faccendiere malfattore Lavitola per i suoi viaggetti in sud america…. jet privato compreso…. Chissà chi lo avrà pagato per fare i suoi lavoretti sporchi con il ministro di quell’isola…. E chissà poi perchè vedere quel faccendiere latitante sull’aereo di Stato con il pedonano non mi ha stupito per nulla……………

Scrivi una replica

News

Polonia: «Pronti ad ospitare armi nucleari». La replica del Cremlino

Armi nucleari in Polonia? La replica del Cremlino, come riporta la Tass, non si è fatta attendere: l’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba all’UE: «Ora è il momento di agire, non di discutere»

«Possiamo prevenire gli scenari peggiori se agiamo insieme e senza paura. Oggi abbiamo bisogno di decisioni concrete e coraggiose per fornire all’Ucraina altri sistemi Patriot…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, si dimette il capo dell’intelligence militare

Si è dimesso il capo dell’intelligence militare israeliana, Aharon Haliva. «Sabato 7 ottobre 2023 Hamas ha commesso un attacco a sorpresa mortale contro lo Stato…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia, voto finale in Commissione entro sabato

Fissata la scadenza: entro sabato 27, alle ore 18, la commissione Affari Costituzionali della Camera voterà il mandato ai relatori per l’Aula sull’Autonomia differenziata. Lo…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia