Faccia a faccia Strauss-Kahn Bannon. La scrittrice: “Lo disprezzo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Faccia a faccia Strauss-Kahn Bannon. La scrittrice: “Lo disprezzo”

Il faccia a faccia di ieri tra Dominique Strauss-Kahn e Tristane Banon si è concluso con intervento della scrittrice al tg della rete Tf1. Nell’intervento la Bannon ha protestato: “Vanno a cercare i miei ex fidanzati per farsi dire che sono una squilibrata, rovistano la mia infanzia un po’ caotica per squalificarmi, dicono che vado a letto con il mio avvocato. Si pretende da me che io porti la prova materiale della tentata violenza. Ma è impossibile, non posso fornirla adesso che sono passati otto anni e mezzo come non ci sarei riuscita otto minuti e mezzo dopo i fatti. Strauss-Kahn oggi è stato come lo avete visto tutti qualche sera fa, in questo studio: freddo e arrogante. Provo disprezzo per lui, non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi”. L’incontro svolto indirettamente attraverso gi avvocati, non ha sortito molti effetti e per DSK la fine delle grane sembra ancora lontana.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, rinviato il viaggio a Pechino del segretario di Stato Blinken

Il viaggio a Pechino del segretario di Stato statunitense, Antony Blinken, è stato posticipato. Lo riporta l’agenzia Bloomberg, sottolineando che il rinvio è stato deciso…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Michel: «L’Ucraina è l’Europa e l’Europa è Ucraina»

«L’Ucraina è l’Europa e l’Europa è l’Ucraina. Non siamo intimiditi dal Cremlino e non lo saremo». Così il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, intervenendo…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «L’Ue sosterrà il nostro piano di pace»

«Nel corso dei nostri negoziati oggi abbiamo discusso l’attuazione del nostro piano di pace, che l’Ue sosterrà, perché è l’unico progetto comprensivo per recuperare l’architettura…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Donbass non ancora protetto, operazione speciale continua»

«Il Donbass non è ancora completamente protetto, quindi l’operazione militare speciale continua». A ribadirlo è stato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, secondo quanto riferito…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia