Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord

Il suo intervento è stato un po’ a sorpresa. Fatto sta che il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, parlando alla festa del partito di Buguggiate (Varese) ne ha aveute un po’ per tutti, a cominciare da quanti nel Carroccio “parlano a vanvera” fino ad arrivare agli imprenditori che tendono a lamentarsi della classe politica come ha fatto pochi giorni fa Diego Della Valle. I malumori nella Lega sono piuttosto evidenti poiché sobillati da continue lotte intestine, sebbene smentite il più delle volte. Ad esempio, Fabio Rolfi è il nuovo segretario provinciale della Lega Nord di Brescia ed era considerato alla vigilia il candidato di Roberto Maroni. E nella contrapposizione maroniani – cerchio magico i media hanno “salutato” l’evento come una sconfitta di Bossi.

 

1 Commento per “Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord”

  1. antonimo

    Bossi quando redarguisce i suoi che parlano a vanvera, ha ragione in quanto nelle consorterie del malaffare è buona regola, quando si viene colti con le mani nel sacco, il parlare il meno possibile. La cosa che trovo oltragiosa è immaginare quante risate e sghignazzi si facevano Bossi e Berlusconi, alle spalle dei “fessi”, gli italiani, che prendevano per oro colato tutte le menzogne che raccontavano dopo i loro “summit politici” riservati di Arcore ! Ma si sa che il diavolo fa le pentole ma non fa i coperchi.

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Speranza: «Non possiamo assolutamente abbassare la guardia»

«In questo ultimo miglio non possiamo assolutamente abbassare la guardia». Intervenendo in Senato, il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha invitato alla prudenza, osservando che…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, Di Maio: «Chiesta all’Onu apertura di un’inchiesta»

«Al Pam e all’Onu abbiamo chiesto formalmente l’apertura di un’inchiesta che chiarisca l’accaduto, le motivazioni alla base del dispositivo di sicurezza utilizzato e in capo…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli Usa primo Paese per il numero di contagiati nelle ultime 24 ore. Ottava l’Italia

Nelle ultime 24 ore, secondo gli ultimi dati dell’Oms, sono stati 280.853 i nuovi contagiati. La nazione che ha fatto segnare il maggior incremento sono…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, continuano a calare i casi di Covid in tutto il mondo

Per la sesta settimana consecutiva i casi di coronavirus registrati in tutto il mondo sono calati. Nel periodo 15-21 febbraio, il dato è sceso dell’11%…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia