Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord

Il suo intervento è stato un po’ a sorpresa. Fatto sta che il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, parlando alla festa del partito di Buguggiate (Varese) ne ha aveute un po’ per tutti, a cominciare da quanti nel Carroccio “parlano a vanvera” fino ad arrivare agli imprenditori che tendono a lamentarsi della classe politica come ha fatto pochi giorni fa Diego Della Valle. I malumori nella Lega sono piuttosto evidenti poiché sobillati da continue lotte intestine, sebbene smentite il più delle volte. Ad esempio, Fabio Rolfi è il nuovo segretario provinciale della Lega Nord di Brescia ed era considerato alla vigilia il candidato di Roberto Maroni. E nella contrapposizione maroniani – cerchio magico i media hanno “salutato” l’evento come una sconfitta di Bossi.

 

1 Commento per “Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord”

  1. antonimo

    Bossi quando redarguisce i suoi che parlano a vanvera, ha ragione in quanto nelle consorterie del malaffare è buona regola, quando si viene colti con le mani nel sacco, il parlare il meno possibile. La cosa che trovo oltragiosa è immaginare quante risate e sghignazzi si facevano Bossi e Berlusconi, alle spalle dei “fessi”, gli italiani, che prendevano per oro colato tutte le menzogne che raccontavano dopo i loro “summit politici” riservati di Arcore ! Ma si sa che il diavolo fa le pentole ma non fa i coperchi.

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia