Silvio contro tutti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Silvio contro tutti

Di Alessandro Sallustri

Via all’assalto giudiziario. Le mani in tasca a Silvio
Oggi entra nel vivo a Milano il processo a Silvio Berlusconi per il caso Ruby. Qui non si par­la di inchieste ma della più grande operazione di spionaggio messa in piedi da un potere dello Stato, la magistratu­ra, contro un premier in carica. Spionaggio illegale non sulla sua attività pubblica o im­prenditoriale ma sul suo privato. Manca il reato, mancano le presunte vittime. Nessu­no deg­li oltre cento ospiti della villa di Arco­re chiamati a testimoniare dopo essere stati intercettati e schedati, si è mai lamentato di alcunché. Anzi, semmai dagli atti risulta che Silvio Berlusconi è uno squisito e gene­roso padrone di casa.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Secondo l’UPB il PIL salirà del 5,8% nel 2021

Secondo la Nota di agosto sulla congiuntura economica, pubblicata questa mattina dall’Ufficio Parlamentare di Bilancio, nel corso del 2021 il Prodotto Interno Lordo Italiano crescerà…

3 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran, comincia la presidenza di Ebrahim Raisi

L’ultraconservatore Ebrahim Raisi si è insediato alla presidenza dell’Iran dopo avere ricevuto l’approvazione della Guida Suprema Ali Khamenei nel corso di una cerimonia che si…

3 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, per Stellantis ricavi in crescita del 46% nel primo semestre

Nel primo semestre del 2021 il gruppo automobilistico Stellantis ha registrato ricavi netti pari a 75,3 milioni di euro, riportando una crescita del 46%.…

3 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Quirinale, al via il semestre bianco di Sergio Mattarella

Al via da oggi il semestre bianco del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ovvero gli ultimi sei mesi del mandato del capo dello Stato, che,…

3 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia