La gaffe del “Daily Mail”: “Amanda Knox colpevole” | T-Mag | il magazine di Tecnè

La gaffe del “Daily Mail”: “Amanda Knox colpevole”

Il Daily Mail è incappato lunedì sera in una gaffe. Mentre si apprendeva la sentenza d’appello nell’ambito del processo Meredith il quotidiano britannico titolava nella home page della sua versione online: Guilty: Amanda Knox looks stunned as appeal against murder conviction is rejected. Ma la colpevolezza a cui si faceva riferimento era quella relativa alla calunnia nei confronti di Patrick Lumumba. Presi dalla fretta, al Daily Mail hanno pubblicato subito l’articolo che, evidentemente, era stato preparato in anticipo, ancora prima di conoscere il verdetto vero e proprio.

 

1 Commento per “La gaffe del “Daily Mail”: “Amanda Knox colpevole””

  1. Sebas

    Evidentemente le notizie vengono misurate in anticipo, si preparano le possibilità, ma la pagina presentata o per errore o per foga di essere i primi a dare la notizia, rivelatasi poi errata…

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia