La gaffe del “Daily Mail”: “Amanda Knox colpevole” | T-Mag | il magazine di Tecnè

La gaffe del “Daily Mail”: “Amanda Knox colpevole”

Il Daily Mail è incappato lunedì sera in una gaffe. Mentre si apprendeva la sentenza d’appello nell’ambito del processo Meredith il quotidiano britannico titolava nella home page della sua versione online: Guilty: Amanda Knox looks stunned as appeal against murder conviction is rejected. Ma la colpevolezza a cui si faceva riferimento era quella relativa alla calunnia nei confronti di Patrick Lumumba. Presi dalla fretta, al Daily Mail hanno pubblicato subito l’articolo che, evidentemente, era stato preparato in anticipo, ancora prima di conoscere il verdetto vero e proprio.

 

1 Commento per “La gaffe del “Daily Mail”: “Amanda Knox colpevole””

  1. Sebas

    Evidentemente le notizie vengono misurate in anticipo, si preparano le possibilità, ma la pagina presentata o per errore o per foga di essere i primi a dare la notizia, rivelatasi poi errata…

Scrivi una replica

News

Vezzali: “Impianti sportivi all’aperto verso il 75% della capienza”

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha reso noto che gli impianti sportivi all’aperto vanno verso un’apertura del 75% della capienza totale, ma l’obiettivo è quello…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inail: “180mila contagi sul posto di lavoro da inizio pandemia”

L’Inail ha segnalato quasi 180mila i casi di contagio sul posto del lavoro dall’inizio della pandemia al 31 agosto, pari a meno di un quinto…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

29/9 vertice tra Ue e Usa sul commercio e la tecnologia (Ttc)

Il 29 settembre Stati Uniti e Ue terranno un vertice sul commercio e la tecnologia (Ttc). Lo ha reso noto la portavoce dell’Esecutivo comunitario per il Commercio,…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercedes partener di Acc per la produzione di batterie

Mercedes, per la produzione di batterie, diventa partner di Automotive Cells Company (Acc) , società costituita da Stellantis e TotalEnergies. “L’ingresso di Merceds Benz in…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia