Una rapidità mai vista | T-Mag | il magazine di Tecnè

Una rapidità mai vista

Di Luca Fazzo e Enrico Lagattolla

Ritmi da record contro il Cavaliere. Niente stop al processo Ruby

Tutto secondo le previsioni. Va avanti il processo a Silvio Berlusconi, e parte a ritmi da record il processo ai suoi coimputati: il direttore del Tg4 Emilio Fede, il consigliere regionale Nicole Minetti e Lele Mora, già agente dei divi e delle dive, oggi in disgrazia, vengono rinviati a giudizio con l’accusa di avere arruolato le ragazze da mandare alle feste del premier ad Arcore. Che la giornata giudiziaria milanese, dedicata ai due tronconi del «Rubygate», andasse a finire così era praticamente scontato. Meno scontato è il ritmo che i giudici decidono di imprimere ai processi. L’inizio del dibattimento per Fede, Mora e Minetti viene fissato per il prossimo 21 novembre, tra poco più di un mese e mezzo, anche se non ci sono imputati detenuti né rischi di prescrizione. Rapidità senza precedenti.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia