Una rapidità mai vista | T-Mag | il magazine di Tecnè

Una rapidità mai vista

Di Luca Fazzo e Enrico Lagattolla

Ritmi da record contro il Cavaliere. Niente stop al processo Ruby

Tutto secondo le previsioni. Va avanti il processo a Silvio Berlusconi, e parte a ritmi da record il processo ai suoi coimputati: il direttore del Tg4 Emilio Fede, il consigliere regionale Nicole Minetti e Lele Mora, già agente dei divi e delle dive, oggi in disgrazia, vengono rinviati a giudizio con l’accusa di avere arruolato le ragazze da mandare alle feste del premier ad Arcore. Che la giornata giudiziaria milanese, dedicata ai due tronconi del «Rubygate», andasse a finire così era praticamente scontato. Meno scontato è il ritmo che i giudici decidono di imprimere ai processi. L’inizio del dibattimento per Fede, Mora e Minetti viene fissato per il prossimo 21 novembre, tra poco più di un mese e mezzo, anche se non ci sono imputati detenuti né rischi di prescrizione. Rapidità senza precedenti.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Ue, la Commissione europea propone la sospensione del Patto di Stabilità anche nel 2021

«Sulla base delle indicazioni attuali, la clausola di salvaguardia generale», che da un anno ha sospeso il Patto di Stabilità e crescita, «rimarrebbe attiva nel…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spazio, nuova missione per Samantha Cristoforetti

Samantha Cristoforetti, la prima astronauta italiana dell’Esa, tornerà sulla Stazione spaziale internazionale (Iss) nella primavera del prossimo anno. Il programma prevede, tra le altre cose,…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Parlamento europeo, partito di Orban lascia Ppe

«Gli emendamenti delle regole del gruppo del Ppe sono chiaramente una mossa ostile contro Fidesz. Limitare i nostri eurodeputati nella loro capacità di rappresentare i…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, uccisi altri sei protestanti

Durante le proteste antigolpe, l’esercito militare birmano ha ucciso altri 6 manifestanti, portando così a 12 i totale delle vittime dall’inizio delle proteste.…

3 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia