Ferrara su Berlusconi: “Minaccia di andarsene” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ferrara su Berlusconi: “Minaccia di andarsene”

“Ho sentito Berlusconi ed è molto di cattivo umore. Minaccia di andarsene lasciandoci in balìa della sorte e non di un’alternativa concreta. La responsabilità di Berlusconi in politica e la tragedia è di non aver affrontato la questione della crescita quando doveva farlo e quando lo ha annunciato a gennaio dello scorso anno. Questo è il fallimento recente di Berlusconi. Speriamo che ora faccia una dieta di sangue di tigre e bistecche di leone”. A sondare gli umori del premier è Giuliano Ferrara, direttore del Foglio, intervenuto mercoledì mattina alla trasmissione Agorà. E riguardo le voci secondo cui Berlusconi stia pensando a un nuovo partito (voci riportate anche da Repubblica) Ferrara ha rincarato la dose: “A me risulta che Berlusconi stia sondando la base del Pdl per capire se c’è la possibilità di fare un partito di supporto”.
Il direttore del Foglio, infine, ha dedicato una battuta al ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, definendolo “un tributarista di genio e per metà un bambino capriccioso e un colossale imbroglione”.

 

1 Commento per “Ferrara su Berlusconi: “Minaccia di andarsene””

  1. salvatore

    ,,,,,” fussi ca fussi la vota bona ” se berlusconi lascia ( me lo auguro tantissimo )renderà l’Italia libera e democratica, si perchè si è dimostrato un pessimo dittatore

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia