La nuova squadra del Cavaliere | T-Mag | il magazine di Tecnè

La nuova squadra del Cavaliere

Di Carmelo Lopapa

Il Cavaliere rilancia la campagna acquisti. “Non avranno i numeri per sfiduciarmi”

Si è convinto che “una regia esterna stia provando a mettere insieme i pezzi, ad approfittare dei malumori interni per farmi fuori”. E si dice altrettanto certo che “falliranno anche stavolta”. È appena rientrato ad Arcore dal piacevole weekend in dacia tra San Pietroburgo e Mosca. “Ritemprato, tonico e motivato” come racconta un uomo di governo che lo ha sentito.
E il Cavaliere offre già nel pomeriggio ad alcuni dei suoi al telefono la sua lettura di quanto sta maturando negli ultimi giorni a Roma. “Io mi occupo di cose serie, sono già al lavoro sul decreto sviluppo” lascia trapelare ostentando sicurezza. I malpancisti “non hanno dove andare”, insomma, lo sfiducino se ne sono capaci. Confida nel fatto che il fortino delle Camere reggerà come avvenuto il 14 dicembre, come sempre.

Continua a leggere su La Repubblica.it

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Speranza: «Non possiamo assolutamente abbassare la guardia»

«In questo ultimo miglio non possiamo assolutamente abbassare la guardia». Intervenendo in Senato, il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha invitato alla prudenza, osservando che…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, Di Maio: «Chiesta all’Onu apertura di un’inchiesta»

«Al Pam e all’Onu abbiamo chiesto formalmente l’apertura di un’inchiesta che chiarisca l’accaduto, le motivazioni alla base del dispositivo di sicurezza utilizzato e in capo…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli Usa primo Paese per il numero di contagiati nelle ultime 24 ore. Ottava l’Italia

Nelle ultime 24 ore, secondo gli ultimi dati dell’Oms, sono stati 280.853 i nuovi contagiati. La nazione che ha fatto segnare il maggior incremento sono…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, continuano a calare i casi di Covid in tutto il mondo

Per la sesta settimana consecutiva i casi di coronavirus registrati in tutto il mondo sono calati. Nel periodo 15-21 febbraio, il dato è sceso dell’11%…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia