BlackBerry, ora problemi anche in Brasile, Cile e Argentina | T-Mag | il magazine di Tecnè

BlackBerry, ora problemi anche in Brasile, Cile e Argentina

Disagi e ancora disagi per gli utenti BlackBerry. Per il terzo giorno consecutivo gli smartphone dell’azienda canadese non lavorano a pieno regime. Infatti, gli utenti non possono contare più sui servizi di testo, mentre, il traffico dati risulta paralizzato. Inoltre, dopo 72 ore, la situazione non migliora. Il malfunzionamento, infatti, si sarebbe diffuso fino al Sud America, toccando l’ Argentina, il Brasile e il Cile. Il disagio – rende noto l’azienda in un comunicato ufficiale – sarebbe da imputare a “un guasto durante un’operazione di trasferimento (dati) nel cuore della infrastruttura”.

 

Scrivi una replica

News

Inail: “180mila contagi sul posto di lavoro da inizio pandemia”

L’Inail ha segnalato quasi 180mila i casi di contagio sul posto del lavoro dall’inizio della pandemia al 31 agosto, pari a meno di un quinto…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

29/9 vertice tra Ue e Usa sul commercio e la tecnologia (Ttc)

Il 29 settembre Stati Uniti e Ue terranno un vertice sul commercio e la tecnologia (Ttc). Lo ha reso noto la portavoce dell’Esecutivo comunitario per il Commercio,…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercedes partener di Acc per la produzione di batterie

Mercedes, per la produzione di batterie, diventa partner di Automotive Cells Company (Acc) , società costituita da Stellantis e TotalEnergies. “L’ingresso di Merceds Benz in…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio: Wti a 73,47 dollari al barile e Brent a 77,5 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 73,47 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 77,5 dollari.…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia