Alemanno fa le pulci ai colleghi: “Bindi e Gasparri? Noiosi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alemanno fa le pulci ai colleghi: “Bindi e Gasparri? Noiosi”

Il sindaco di Roma dà i voti. Ospite a Un giorno da pecora, programma di Radio 2, Gianni Alemanno incalzato dai conduttori definisce noiosi tanto Rosy Bindi quanto Maurizio Gasparri. “Rosy Bindi che pure stimo – ha affermato Alemanno -, devo dire che è molto noiosa quando si mette a parlare, lì con quella faccia. Gasparri, quando si mette a parlare con quegli occhi fissi e ripete sempre le stesse cose e anche Bondi, quando ci si mette non scherza”.
Ma la palma di “peggiore” spetta al leghista Mario Borghezio: “Difficile trovare uno peggio di lui”. Poi è il turno del suo predecessore in Campidoglio, Walter Veltroni: “Ha una bella voce suadente, non dice molto ma ad un certo punto mi ero quasi convinto che amministrasse bene”.
Sulla tenuta del governo, invece, il sindaco di Roma è apparso piuttosto lapidario. Si arriverà al 2013? “Più probabile che una delle due squadre di Roma vinca lo scudetto”, ha risposto Alemanno.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, nel mondo somministrate 4,18 miliardi di dosi

Sono più di 4,18 miliardi le dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate in tutto il mondo, con il nostro Paese al quarto posto per la…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Strage di Bologna, Mattarella: «Colpo al cuore della Repubblica»

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 41° anniversario della strage di Bologna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Quarantuno anni fa la città…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid-19, Oms: superati i 60 milioni di contagi in Europa

Secondo le ultime stime dell’Organizzazione mondiale della sanità, in Europa i contagi da Covid-19 hanno superato quota 60 milioni. «La fine della pandemia non è…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: da maltempo danni per decine di milioni di euro

Sale a decine di milioni di euro il conto dei danni nelle campagne in una pazza estate l’ultima perturbazione che ha investito a macchia di…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia