Era una montatura | T-Mag | il magazine di Tecnè

Era una montatura

L’inchiesta su Silvio? Era solo una bufala

Di Alessandro Sallustri

Era tutta una bufala. L’ultima inchiesta giudiziaria che ha coinvolto Silvio Berlusconi non sta in piedi. Non c’è negli atti nessun indizio che il premier sia stato ricattato, tanto che ieri la procura di Bari ha chiesto la revoca dell’ordine di arresto per Valter Lavitola, il giornalista-faccendiere latitante da dieci giorni. Ancora una volta le tesi del duo Woodcock-Lepore, i pm di Napoli che avevano firmato la richiesta, sono naufragate alla prima verifica. Ricordate? Giro di escort, centomila intercettazioni (compresa quella presunta sul fondo schiena del cancelliere tedesco Merkel), scenari di corruzione, minaccia di arresto del premier che non voleva farsi interrogare. Bene, tutto da cancellare. Resta l’arroganza dei pm, resta la loro impunità, restano tre settimane di gogna mediatica, restano i disastri provocati da una paralisi della politica innescata artificialmente dai magistrati.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Fabrizio Curcio è stato nominato capo della Protezione civile

Fabrizio Curcio è stato nominato nuovo capo della Protezione civile dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. Curcio, 55 anni, succederà ad Angelo Borrelli, il cui…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania il 4,5% della popolazione ha ricevuto una dose di vaccino

In Germania, il 4,5% della popolazione, pari a 5,7 milioni di persone, ha ricevuto una dose di vaccino contro l’infezione da coronavirus. Lo ha riferito…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel quarto trimestre, fatturato dei servizi in calo del 7,6% su base annua»

«Nel quarto trimestre 2020 si stima che l’indice destagionalizzato del fatturato dei servizi diminuisca del 2,2% rispetto al trimestre precedente; l’indice generale grezzo registra un…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 113 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 113.086.223. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia