Era una montatura | T-Mag | il magazine di Tecnè

Era una montatura

L’inchiesta su Silvio? Era solo una bufala

Di Alessandro Sallustri

Era tutta una bufala. L’ultima inchiesta giudiziaria che ha coinvolto Silvio Berlusconi non sta in piedi. Non c’è negli atti nessun indizio che il premier sia stato ricattato, tanto che ieri la procura di Bari ha chiesto la revoca dell’ordine di arresto per Valter Lavitola, il giornalista-faccendiere latitante da dieci giorni. Ancora una volta le tesi del duo Woodcock-Lepore, i pm di Napoli che avevano firmato la richiesta, sono naufragate alla prima verifica. Ricordate? Giro di escort, centomila intercettazioni (compresa quella presunta sul fondo schiena del cancelliere tedesco Merkel), scenari di corruzione, minaccia di arresto del premier che non voleva farsi interrogare. Bene, tutto da cancellare. Resta l’arroganza dei pm, resta la loro impunità, restano tre settimane di gogna mediatica, restano i disastri provocati da una paralisi della politica innescata artificialmente dai magistrati.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Salute, in aumento i consumatori di alcol a rischio

In aumento i consumatori di alcol a rischio, specialmente tra gli uomini. Lo rende noto l’Osservatorio Nazionale Alcol dell’Iss, l’Istituto Superiore di Sanità, che ha…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, Aung San Suu Kyi trasferita dal carcere ai domiciliari

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi è stata trasferita dal carcere agli arresti domiciliari. La decisione delle autorità militari al potere del Myanmar…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina e Medio Oriente, al via a Capri il G7 Esteri

Al via il G7 dei ministri degli Esteri presieduto dall’Italia, in programma a Capri da oggi fino a venerdì 19 maggio. Al centro dell’agenda i…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scuola: via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta, il testo passa alla Camera

L’Aula del Senato ha dato il via libera al disegno di legge messo a punto dal ministro della Scuola, Giuseppe Valditara, sulla valutazione della condotta.…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia