Se non avessero… | T-Mag | il magazine di Tecnè

Se non avessero…

I pompieri incendiari

Di Alessandro Sallustri

Contro i delinquenti che sfasciano le città, l’onorevole Di Pietro ha proposto leggi speciali. Fa come il piromane che appicca l’incendio e poi invoca l’arrivo dei pompieri. Se lui, e i suoi soci di sinistra, non avessero dato in questi anni copertura politica a quei bravi ragazzi dei centri sociali, se avessero invocato la cultura della legalità non solo contro Berlusconi, se non avessero difeso una giustizia ideologica che non ha mai osato agire davvero contro violenti e mascalzoni, se non avessero santificato Carlo Giuliani e linciato i poliziotti e i carabinieri del G8 di Genova, se insomma questi signori si fossero comportati con senso di responsabilità nei confronti del Paese, oggi non saremmo qui a pensare a leggi speciali. Già, perché sarebbe bastato applicare quelle ordinarie per stroncare la nascita di cellule eversive.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Fabrizio Curcio è stato nominato capo della Protezione civile

Fabrizio Curcio è stato nominato nuovo capo della Protezione civile dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. Curcio, 55 anni, succederà ad Angelo Borrelli, il cui…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania il 4,5% della popolazione ha ricevuto una dose di vaccino

In Germania, il 4,5% della popolazione, pari a 5,7 milioni di persone, ha ricevuto una dose di vaccino contro l’infezione da coronavirus. Lo ha riferito…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel quarto trimestre, fatturato dei servizi in calo del 7,6% su base annua»

«Nel quarto trimestre 2020 si stima che l’indice destagionalizzato del fatturato dei servizi diminuisca del 2,2% rispetto al trimestre precedente; l’indice generale grezzo registra un…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 113 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 113.086.223. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia