Usa 2012. Ecco Herman Cain, il manager-cantante | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Ecco Herman Cain, il manager-cantante

Negli ultimi giorni ha preso quota il nome di Herman Cain, candidato alle primarie repubblicane in vista delle presidenziali statunitensi del 2012. La popolarità raggiunta in queste ore (va detto, però, che Cain non è nuovo a candidature politiche) ha “rispolverato” su YouTube alcuni video di sue vecchie performance da cantante, in particolare un’interpretazione di Imagine di John Lennon riproposta nel 1996 nella versione Imagine there’s no pizza. All’epoca Cain era amministratore delegato della catena di pizzerie Godfather’s Pizza.

 

2 Commenti per “Usa 2012. Ecco Herman Cain, il manager-cantante”

  1. […] senza uno scandalo, di qualunque natura esso sia. Secondo Politico.com il Herman Cain (del quale ci eravamo occupati alcuni giorni fa) fu accusato di “inappropriato comportamento a sfondo sessuale” quando era a […]

  2. […] primo momento era stato accolto con particolare simpatia dai media e dagli elettori repubblicani, Herman Cain, sembra ora scendere in termini di consensi. Balzato al primo posto nei sondaggi, ora gli stessi […]

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia