Stracquadanio corregge il tiro su Tremonti. Poi annuncia un set di proposte | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stracquadanio corregge il tiro su Tremonti. Poi annuncia un set di proposte

Aveva annunciato a Omnibus La7 una sorta di sfiducia da parte del Pdl, o almeno da una buona parte di esso, nei riguardi del ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. Poi, Giorgio Stracquadanio, ha corretto il tiro e all’Ansa ha spiegato che “la battuta sulla mozione di sfiducia al ministro era solo una provocazione. Io non sono d’accordo con la politica economica del governo e l’ho detto più volte. Ma da qui a dire che stiamo pensando ad una mozione di sfiducia ce ne corre”.
“Ribadisco – ha poi aggiunto l’esponente Pdl – che la settimana che viene, la componente Controcorrente composta da una ventina di parlamentari, tra cui Guido Crosetto e me, presenterà un set di proposte per assicurare misure per la crescita e per abbattere il debito. Un documento che sarà firmato da una trentina di parlamentari perché vi aderiranno anche persone che non hanno votato la fiducia al governo la volta scorsa”.

 

Scrivi una replica

News

Germania, la Linke entra al Bundestag

Malgrado il 4,9% ottenuto, la Linke (partito di sinistra), entra nel Bundestag grazie ai tre mandati su cinque. Stando alla nuova distribuzione di forze, nella…

27 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scholz: “La Germania è stabile”

“La Germania è sempre stabile”. Lo ha affermato Olaf Scholz, aspirante cancelliere dell’Spd, in conferenza stampa a Berlino, commentando i risultati delle elezioni e le…

27 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gran Bretagna, in Labour nuove regole per la nomenclatura

La riforma del regolamento interno ai Labour che forza il peso della nomenclatura ci sarà. Decisiva per ottenere la vittoria di misura è stata l’adesione…

27 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, vince la Spd ma Cdu non cede. Merkel in carica fino al nuovo governo

Per la prima volta nel dopoguerra, i due maggiori partiti della Germania sono sotto la soglia del 30%. Infatti, il conteggio ufficiale provvisorio della Commissione…

27 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia