Pd cerca stagisti a 400 euro al mese, è polemica su Fb | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pd cerca stagisti a 400 euro al mese, è polemica su Fb

“Ai candidati si richiede un impegno di quattro ore quotidiane da assolvere presso la sede nazionale del Partito Democratico a Roma, in via Sant’Andrea delle Fratte. E’ previsto un rimborso spese di 400 euro mensili”. Un annuncio di poche righe, ma che fa discutere. Sopratutto perché a cercare candidati stagisti, nel settore creativo della comunicazione, è proprio il Pd. Un vero affronto, una dimostrazione di incoerenza secondo il Popolo viola, che attacca direttamente Bersani sulla sua pagina Facebook. Il punto della questione è, secondo il Popolo viola, che il Pd non può condannare il precariato e poi proporre offerte di lavoro a tempo determinato. E tanti sono i post su Fb, che sostengono in maniera diversa questa posizione.
C’è anche chi la pensa diversamente e non ci vede niente di male in questa iniziativa. Anzi, si sottolinea, almeno in questo caso c’è chi garantisce il rimborso spese, cosa che non tutte le aziende fanno.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, nel mondo somministrate 4,18 miliardi di dosi

Sono più di 4,18 miliardi le dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate in tutto il mondo, con il nostro Paese al quarto posto per la…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Strage di Bologna, Mattarella: «Colpo al cuore della Repubblica»

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 41° anniversario della strage di Bologna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Quarantuno anni fa la città…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid-19, Oms: superati i 60 milioni di contagi in Europa

Secondo le ultime stime dell’Organizzazione mondiale della sanità, in Europa i contagi da Covid-19 hanno superato quota 60 milioni. «La fine della pandemia non è…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: da maltempo danni per decine di milioni di euro

Sale a decine di milioni di euro il conto dei danni nelle campagne in una pazza estate l’ultima perturbazione che ha investito a macchia di…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia