La Merkel si scusa con Berlusconi? Macché e a scoprirlo è ancora una volta Nomfup | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Merkel si scusa con Berlusconi? Macché e a scoprirlo è ancora una volta Nomfup

Nella serata di mercoledì, il premier Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente alla trasmissione di Bruno Vespa, Porta a Porta. Durante il collegamento Berlusconi ha tenuto a precisare che Angela Merkel, a differenza di Sarkozy con il quale non si è presentata occasione, si è scusata con lui per il siparietto di domenica alla conferenza stampa del vertice Ue (lo sguardo di intesa con tanto di sorriso malizioso tra i due leader europei dopo la domanda di una giornalista sull’Italia). Insomma, ha spiegato il premier in tv, pace fatta tra Italia e Germania.
Più tardi, però, il portavoce di Angela Merkel ha smentito su Twitter il presidente del Consiglio: “Non ci sono state scuse, perché non c’è nulla di cui scusarsi”. La risposta è giunta su sollecitazione del solito Filippo Sensi, Nomfup, il quale aveva chiesto delucidazioni in merito al portavoce della cancelliera tedesca. Ancora una volta, quindi, dopo il caso Liam Fox (che ha costretto l’ex ministro inglese alle dimissioni) Nomfup colpisce ancora. E T-Mag, nel suo piccolo, può vantare un’intervista all’uomo del momento, Filippo Sensi.

 

1 Commento per “La Merkel si scusa con Berlusconi? Macché e a scoprirlo è ancora una volta Nomfup”

  1. […] giorno. Pervenuti anche il Messaggero, GQ, la Reuters (wow), l’ADN Kronos, i ragazzi di T-Mag, il Fatto Quotidiano, il Secolo XIX e quei miti di Non Leggerlo. Poi, certo, il botta e risposta […]

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia