Tv. Giorgio Gori lascia la Magnolia. Seguirà Renzi? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tv. Giorgio Gori lascia la Magnolia. Seguirà Renzi?

Prima la presentazione del manifesto della Leopolda firmato da Antonio Campo Dall’Orto, Giuliano Da Empoli, Giorgio Gori e Riccardo Luna. Poi la scoperta, diciamo così, di Termometro Politico (il file pdf delle cento proposte di Matteo Renzi apparterrebbe a Gori). E infine una decisione che già fa fantasticare i più maliziosi.
Giorgio Gori ha infatti deciso di lasciare la carica di Ceo di Zodiak South Europe & America Latina nell’ambito di Zodiak Media Group, società internazionale nella produzione e distribuzione di contenuti per la televisione e i nuovi media, nonché le cariche di presidente di Magnolia e di Zodiak Active. Tale scelta è stata motivata “dal desiderio di intraprendere nuove sfide professionali in ambiti diversi dal settore ‘Media’, attività che lo ha visto protagonista e top manager per tanti anni”. E questi sono i fatti. Intanto c’è chi pensa che Gori sia il “ghostwriter” di Matteo Renzi…

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia