Tv. Giorgio Gori lascia la Magnolia. Seguirà Renzi? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tv. Giorgio Gori lascia la Magnolia. Seguirà Renzi?

Prima la presentazione del manifesto della Leopolda firmato da Antonio Campo Dall’Orto, Giuliano Da Empoli, Giorgio Gori e Riccardo Luna. Poi la scoperta, diciamo così, di Termometro Politico (il file pdf delle cento proposte di Matteo Renzi apparterrebbe a Gori). E infine una decisione che già fa fantasticare i più maliziosi.
Giorgio Gori ha infatti deciso di lasciare la carica di Ceo di Zodiak South Europe & America Latina nell’ambito di Zodiak Media Group, società internazionale nella produzione e distribuzione di contenuti per la televisione e i nuovi media, nonché le cariche di presidente di Magnolia e di Zodiak Active. Tale scelta è stata motivata “dal desiderio di intraprendere nuove sfide professionali in ambiti diversi dal settore ‘Media’, attività che lo ha visto protagonista e top manager per tanti anni”. E questi sono i fatti. Intanto c’è chi pensa che Gori sia il “ghostwriter” di Matteo Renzi…

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia