Passo indietro di Berlusconi? La versione di Maurizio Paniz | T-Mag | il magazine di Tecnè

Passo indietro di Berlusconi? La versione di Maurizio Paniz

Dapprima un vero e proprio invito a uscire di scena, poi una parziale marcia indietro. Per Maurizio Paniz (Pdl), intervistato da Ilnordest.eu, aveva criticato sostanzialmente a Silvio Berlusconi la commistione tra pubblico e privato auspicandone il passo indietro. Poi però ai microfoni di Rainews ha fatto una parziale marcia indietro: “Il presidente Berlusconi ha perso una parte del suo consenso. Ma non credo che farà alcun passo indietro. Ma nel caso in cui lo facesse, voterei contro un governo tecnico. Questa maggioranza può esprimere un’altra persona di spicco. E faccio i nomi di Gianni Letta e di Renato Schifani”.

 

Scrivi una replica

News

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kiev: «Abbattuto un bombardiere Tu-22M3»

Kiev ha rivendicato l’abbattimento di un bombardiere strategico a lungo raggio Tu-22M3. Non era mai accaduto dall’inizio dell’invasione russa il 24 febbraio 2022. Mosca però…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia