Franco Bechis pubblica su YouTube la telefonata con dirigente Pdl | T-Mag | il magazine di Tecnè

Franco Bechis pubblica su YouTube la telefonata con dirigente Pdl

Il vicedirettore di Libero, Franco Bechis, aveva scritto lunedì mattina su Twitter di essere al corrente di possibili dimissioni in serata o al massimo domani di Silvio Berlusconi. Non è stato il solo a sostenere tale ipotesi, ma lo stesso premier ha smentito la notizia a Libero. Bechis, allora, ha pubblicato su YouTube la telefonata che ha avuto con un dirigente Pdl il quale gli rendeva nota proprio la circostanza evidenziata da molti durante la giornata.

 

3 Commenti per “Franco Bechis pubblica su YouTube la telefonata con dirigente Pdl”

  1. […] appena pubblicato il video su YouTube, in rete, in particolare su Twitter (hashtag #amicodibechis), in molti hanno […]

  2. […] poteva succedere”. Alla fine il deputato del Pdl, Guido Crosetto, ha ammesso di essere lui l’informatore di Franco Bechis. In principio aveva negato (così come lo stesso Bechis). “Che io, come […]

  3. […] Franco Bechis Come promesso. Questa telefonata con alto dirigente Pdl mi ha fatto rettificare Omnibus. Le voci sono distorte ow.ly/7le6M ^fb 7 […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Draghi: «Possiamo guardare al futuro con prudente ottimismo e fiducia»

«Si può guardare al futuro con prudente ottimismo e fiducia». Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intervenendo nel corso di una conferenza stampa, al…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, sparatoria a Indianapoli: otto i morti

Sono almeno otto le vittime e quattro i feriti della sparatoria  in un deposito della FedEx vicino all’aeroporto internazionale di Indianapolis (Indiana). L’autore della strage,…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Merkel: “Situazione molto seria”

Purtroppo dobbiamo dire di nuovo: la situazione è seria e cioè molto seria. La terza ondata della pandemia la fa da padrone. Lo ha detto…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giovannini: “50miliardi per trasporti e infrastrutture: la metà saranno spesi per il Sud”

Nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza ai trasporti e alle infrastrutture sono destinati 50 miliardi , di cui la metà al Sud. Lo…

16 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia