SPECIALE GENOVA. Chiuse le zone limitrofe al Fereggiano e allo Sturla | T-Mag | il magazine di Tecnè

SPECIALE GENOVA. Chiuse le zone limitrofe al Fereggiano e allo Sturla

Un temporale alle 4.00 del mattino ha colpito le zone del levante e del centro e si sta spostando ora verso la zona della Val Polcevera. Chiuse le zone limitrofe ai torrenti Fereggiano e Sturla con invito ai cittadini a non uscire di casa. L’assessore alla Città Sicura, Francesco Scidone, ha annunciato: “Nel primo mattino si sono verificati forti temporali, con conseguenti allagamenti soprattutto nel levante ligure: consigliamo ai cittadini di non uscire se non per necessità impellenti. Specialmente nelle zone adiacenti al rio Fereggiano e allo Sturla, che restano chiuse alla circolazione”, mentre Mauro Grasso, direttore di Aster ha rassicurato: “Al momento non ci sono pervenute segnalazioni riguardo a criticità relative all’illuminazione pubblica. Qualora si registrassero, segnalatele al numero verde (800.177797). In giro per la città a verificare la situazione c’è il personale Aster al completo, con circa 300 operai”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia