SPECIALE GENOVA. Chiuse le zone limitrofe al Fereggiano e allo Sturla | T-Mag | il magazine di Tecnè

SPECIALE GENOVA. Chiuse le zone limitrofe al Fereggiano e allo Sturla

Un temporale alle 4.00 del mattino ha colpito le zone del levante e del centro e si sta spostando ora verso la zona della Val Polcevera. Chiuse le zone limitrofe ai torrenti Fereggiano e Sturla con invito ai cittadini a non uscire di casa. L’assessore alla Città Sicura, Francesco Scidone, ha annunciato: “Nel primo mattino si sono verificati forti temporali, con conseguenti allagamenti soprattutto nel levante ligure: consigliamo ai cittadini di non uscire se non per necessità impellenti. Specialmente nelle zone adiacenti al rio Fereggiano e allo Sturla, che restano chiuse alla circolazione”, mentre Mauro Grasso, direttore di Aster ha rassicurato: “Al momento non ci sono pervenute segnalazioni riguardo a criticità relative all’illuminazione pubblica. Qualora si registrassero, segnalatele al numero verde (800.177797). In giro per la città a verificare la situazione c’è il personale Aster al completo, con circa 300 operai”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia