Di Pietro: “‘Berlusconi cerchera’ di tirare ancora un mese” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Di Pietro: “‘Berlusconi cerchera’ di tirare ancora un mese”

Il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, in un’intervista rilasciata a La Repubblica dichiara: “Berlusconi cercherà di tirare ancora un mese, un mese e mezzo. Con queste sue dichiarazioni arriverà in Parlamento un’ondata di consenso falsificato da personaggi in cerca di autore che aspettavano la Legge di Stabilità come motivazione nobile per fare ripartire il mercato delle vacche. Insomma il Cavaliere cercherà di fare come il mese precedente al 14 dicembre trattando e contrattando. Saranno giorni di sostanza traffichina”. “Le elezioni sono lo sbocco naturale in una situazione in cui la maggioranza non ha il sostegno dei numeri e l’opposizione al governo si reggerebbe su qualche voto in più o in meno. Voti in meno di chi durante la notte sarebbe visitato dall’arcangelo Gabriele portatore di qualche bustarella politica. Invertendo l’ordine degli Scilipoti il risultato non cambia. Per questo ripeto che sono per andare a votare”, ha confermato il leader dell’Idv.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, Aifa: “Da dicembre a marzo oltre 46mila sospette reazioni, il 2,7% di esse non gravi”

Tra il 27 dicembre 2020 e il 26 marzo 2021 sono pervenute 46.237 segnalazioni di sospette reazioni avverse su un totale di 9.068.349 dosi di…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 77mila nuovi casi negli Usa

Sono oltre 77mila i nuovi casi di coronavirus registrati negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore. I decessi invece, sono stati 987.…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Speranza: “50 milioni di dosi entro giugno, età criterio giusto”

“Nel secondo trimestre arriveranno 50 milioni di vaccini e Pfizer anticiperà alcuni milioni di dosi che per l’Italia significano circa 7 milioni. Prudenzialmente il commissario…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Speranza:”Auspico presto chiarezza per iniziare a usare J&J”

“L’auspicio è che presto ci possano essere elementi di chiarezza che ci permettano di iniziare ad utilizzare un vaccino che sarà importante per la nostra…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia