Tosi: “Se Monti propone misure condivisibili perché non sostenerle?” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tosi: “Se Monti propone misure condivisibili perché non sostenerle?”

Se c’è un leghista fuori dal comune, quello è come al solito il sindaco di Verona, Flavio Tosi. Contrariamente a quanto sostenuto da gran parte del Carroccio, infatti, Tosi (intervenuto a 24 Mattino su Radio 24) ha sostenuto che “se Monti propone misure condivisibili nulla vieta che le si possa sostenere senza alcun problema”.
Il sindaco di Verona ha poi definito di “assoluto buon senso” l’ipotesi di una patrimoniale per i grandi patrimoni in modo che ad essere colpite non siano “le famiglie o i Comuni come ha fatto anche Berlusconi. Oppure – ha dunque aggiunto – penso alla dismissione del patrimonio dello Stato, a un taglio reale alle spese dello Stato centrale. Alcune cose come queste, se proposte, non si vede come non condividerle”.

 

Scrivi una replica

News

Germania, l’addio di Merkel: «Provo innanzitutto gratitudine»

Angela Merkel ha “salutato” la Germania. «Oggi provo innanzitutto gratitudine e umiltà di fronte all’incarico che così a lungo ho tenuto», ha detto alla cerimonia…

3 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Oms: «Ancora nessun decesso per Omicron»

Secondo l’Oms al momento non si hanno informazioni su eventuali decessi legati alla nuova variante Omicron del Covid. Lo ha sottolineato oggi un portavoce dell’agenzia…

3 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, ok a provvedimento che evita lo shutdown

Il Congresso americano ha approvato il provvedimento che evita lo shutdown e finanzia il governo fino a febbraio. Dopo la Camera (che aveva approvato in…

3 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2021 si prevede un aumento del Pil pari al 6,3% e nel 2022 del 4,7%”

“Nel biennio 2021-2022 si prevede una crescita sostenuta del Pil italiano (+6,3% quest’anno e +4,7% il prossimo). L’aumento del Pil sarà determinato prevalentemente dal contributo della…

3 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia