Giorgia Meloni ancora ministro della Gioventù? Colpa di Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giorgia Meloni ancora ministro della Gioventù? Colpa di Facebook

Giorgia Meloni ha pubblicato una nota per spiegare il motivo per cui nella pagina Facebook dedicata risulti essere ancora il ministro della Gioventù.
“Pubblico nuovamente, perché lo possano leggere quelli che passano su questa pagina e i giornalisti di corriere.it un post che ho scritto lo scorso 16 novembre e che trovate se avete la pazienza di andare un po’ a ritroso… A volte le cose non sono come sembrano a un occhio superficiale.
“AVVISO AI NAVIGANTI: la dicitura “Ministro della Gioventù” sulla pagina resta aggrappata al mio nome non per una riluttanza a abbandonare la poltrona, ma perché il cambio del titolo richiede un intervento degli amministratori di facebook. Intervento che ho già provveduto a richiedere da qualche giorno.”
Ergo, già da prima che giurasse il governo Monti ho chiesto a facebook di togliere la dicitura dalla pagina, ma ancora non sono riuscita a ottenerla. Ho provveduto ad avvertire gli utenti con apposito post, ma evidentemente non è stato sufficiente. Temo che se non arriva il cambio subito saremo costretti a chiudere questa pagina e aprirne un’altra”.

 

Scrivi una replica

News

Petrolio: Wti a 60,9 dollari al barile mentre il Brent è a 64,86 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 60,9 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 64,86 dollari…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund 101

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 101 punti.…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Gelmini: «Da lunedì più di 11 regioni in zona gialla»

«Le regioni che dovrebbero passare in giallo da lunedì dovrebbero essere più di 11». A riferirlo è la ministra per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini,…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Es’givien x la Terra e il Made in Italy: il nuovo progetto by #ilfashionbelloebuono

Sostenibilità della moda o moda della sostenibilità? Dopo un anno di pandemia e anni di delocalizzazione di troppe produzioni etichettate Made in Italy, Es’givien lancia…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia