Rotondi: “Volevo creare un nuovo gruppo parlamentare, ma ho rinunciato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rotondi: “Volevo creare un nuovo gruppo parlamentare, ma ho rinunciato”

“Diciamo la verità il cuore del partito non è con questo governo. Io alzo il volume, ma a basso volume lo dicono tutti. Volevo fare un nuovo gruppo parlamentare perché me lo hanno chiesto in molti, con diciotto ne ho parlato. Ma sono molti di più quelli interessati… Non lo farò per obbedienza al partito. Nonostante sia convinto che sarebbe un’idea vincente per evitare di dare troppo spazio alla Lega. Quelli del Carroccio hanno vinto la Lotteria senza aver pagato il biglietto. Nel Nord avranno consensi che non avrebbero avuto”, così si è espresso l’ex ministro per l’Attuazione del Programma, Gianfranco Rotondi, in un’intervista rilasciata alla versione online de L’Unità.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia