Too much love killed him | T-Mag | il magazine di Tecnè

Too much love killed him

Profeta d’amore e morte

di Domenico Naso

Avere una sorella di tre anni più grande, tra le altre cose, ti permette di uscire con lei e i suoi amici quando ancora tu non potresti farlo, perché troppo piccolo. E allora capita che a 11 anni, nel corso di una calda estate calabrese, ci si ritrovi nella piazzetta del paese, circondato da molti quattordicenni che, chitarra alla mano, suonano una melodia che sembra strana, difficile, complessa, eppure bellissima nella sua cervellotica confusione. È il suo primo incontro consapevole, nell’agosto 1991, con i Queen e con Innuendo, il brano che solo pochi mesi prima era stata la track principale dell’ultimo disco registrato con Freddy Mercury ancora vivo.

Continua a leggere su Fareitaliamag

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: a livello globale i contagi hanno superato i 261,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 261.664.156. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Giappone richiude le frontiere agli stranieri

Il Giappone chiuderà, di nuovo, i suoi confini a tutti i visitatori stranieri, con lo scopo di contrastare la variante Omicron del Covid-19. Ad annunciarlo…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nucleare, Teheran: «Usa rimuovano le sanzioni»

«Se gli Usa vengono a Vienna per i colloqui sul nucleare con l’obiettivo di rimuovere le sanzioni potranno cogliere l’opportunità di tornare all’accordo». Lo ha…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Green pass, in Svizzera vince il sì al referendum

Con il 63% dei voti a favore, la Svizzera ha detto sì al Green pass. Così, infatti, si sono espressi ieri i cittadini nell’ambito del…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia