Tosi: “Con passo indietro di Berlusconi staremmo ancora al governo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tosi: “Con passo indietro di Berlusconi staremmo ancora al governo”

Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, esponente della Lega Nord, in un’intervista a L’Arena, ha dichiarato: “Se Berlusconi avesse fatto un passo indietro qualche mese fa, avremmo ancora un governo di coalizione Lega-Pdl, con un altro premier e una maggioranza più larga”. Il Sindaco ha inoltre ribadito di essere favorevole alle “riforme, al federalismo fiscale, non all’Ici sulla prima casa, si alla patrimoniale sui grandi patrimoni e soprattutto riduzione delle spese dello Stato centrale. I Comuni hanno avuto già abbastanza tagli: quando a Milano ci siamo ritrovati in duemila sindaci c’erano in ballo temi veri. Vedremo se Monti andrà avanti sul federalismo fiscale, me lo auguro”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Gelmini: «Da lunedì più di 11 regioni in zona gialla»

«Le regioni che dovrebbero passare in giallo da lunedì dovrebbero essere più di 11». A riferirlo è la ministra per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini,…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Es’givien x la Terra e il Made in Italy: il nuovo progetto by #ilfashionbelloebuono

Sostenibilità della moda o moda della sostenibilità? Dopo un anno di pandemia e anni di delocalizzazione di troppe produzioni etichettate Made in Italy, Es’givien lancia…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superlega, l’Uefa ai club ritirati: “Passo indietro da ammirare, bentornate”

L’Uefa e in particolare Aleksander Ceferin, hanno accolto con grande soddisfazione il ritiro di sette club dalla Superlega: “Gli errori si possono commettere, importante è…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superlega, si ritira anche l’Inter

Dopo la notizia del ritiro dei sei club inglesi, anche l’Inter ha annunciato il proprio ritiro dalla Superlega. “A queste condizioni non ci interessa”, fanno…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia