Rapinata la fidanzata di Lavezzi, De Laurentiis la rimprovera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rapinata la fidanzata di Lavezzi, De Laurentiis la rimprovera

La fidanzata del “Pocho” Lavezzi, attaccante del Napoli che insieme a Cavani e ad Hamsik forma il trio delle meraviglie della compagine azzurra allenata da Mazzarri, è stata rapinata e sottratta del suo rolex.
La bella modella argentina Yanina Screpante si è così lamentata su Twitter dello spiacevole episodio. “E poi dicono che in Argentina c’è insicurezza, Napoli città di merda mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”, ha scritto in spagnolo. Inevitabile la reazione di alcuni tifosi i quali le hanno fatto notare come Napoli non sia la città che lei sostiene (sarebbe potuto capitarle ovunque) e che in nessun’altra città Lavezzi sarebbe considerato un Dio. Lei non soddisfatta ha risposto: “Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”. I messaggi poi sono stati tutti rimossi.
La questione sarebbe conclusa qua, se non fosse che il presidente del Napoli, De Laurentiis, è intervenuto commentando che in un periodo tale di crisi economica non è il caso andare in giro con il rolex e che i personaggi famosi non comprendono come di notte, spesso in auto, sia difficile identificarli. “Cara Yanina, mi dispiace per quello che ti è capitato, ma Napoli è una città meravigliosa e i napoletani sono persone straordinarie capaci di una solidarietà unica al mondo”, ha chiosato infine De Laurentiis.

 

Scrivi una replica

News

Emergenza sanitaria: da lunedì Alto Adige in zona gialla

Da lunedì l’Alto Adige sarà in zona gialla. Lo ha annunciato l’assessore alla sanità Thomas Widmann, confermando le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. Nel dare…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Barbados, addio alla Corona: diventa una repubblica

Barbados si è autoproclamato ufficialmente una repubblica, rimuovendo la Regina Elisabetta II dal suo titolo di capo di stato, in una cerimonia che ha visto…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, Zemmour annuncia candidatura a presidenziali

Il polemista francese, Eric Zemmour, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura alle presidenziali e lo ha fatto attraverso un video diffuso online con «un messaggio…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Ucraina 10.554 nuovi casi e 561 vittime

Sono 10.554 i nuovi casi da coronavirus in Ucraina, dove si registrano anche 561 vittime.…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia