Rapinata la fidanzata di Lavezzi, De Laurentiis la rimprovera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rapinata la fidanzata di Lavezzi, De Laurentiis la rimprovera

La fidanzata del “Pocho” Lavezzi, attaccante del Napoli che insieme a Cavani e ad Hamsik forma il trio delle meraviglie della compagine azzurra allenata da Mazzarri, è stata rapinata e sottratta del suo rolex.
La bella modella argentina Yanina Screpante si è così lamentata su Twitter dello spiacevole episodio. “E poi dicono che in Argentina c’è insicurezza, Napoli città di merda mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”, ha scritto in spagnolo. Inevitabile la reazione di alcuni tifosi i quali le hanno fatto notare come Napoli non sia la città che lei sostiene (sarebbe potuto capitarle ovunque) e che in nessun’altra città Lavezzi sarebbe considerato un Dio. Lei non soddisfatta ha risposto: “Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”. I messaggi poi sono stati tutti rimossi.
La questione sarebbe conclusa qua, se non fosse che il presidente del Napoli, De Laurentiis, è intervenuto commentando che in un periodo tale di crisi economica non è il caso andare in giro con il rolex e che i personaggi famosi non comprendono come di notte, spesso in auto, sia difficile identificarli. “Cara Yanina, mi dispiace per quello che ti è capitato, ma Napoli è una città meravigliosa e i napoletani sono persone straordinarie capaci di una solidarietà unica al mondo”, ha chiosato infine De Laurentiis.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia