La Rai precisa: “Seguiamo in diretta l’evolversi della crisi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Rai precisa: “Seguiamo in diretta l’evolversi della crisi”

All’indomani dell’annuncio della manovra economica del governo Monti, la Rai ha emesso questo comunicato :”Ieri, a dispetto di polemiche che appaiono solo tese a screditare il lavoro dei dipendenti del servizio pubblico, la conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Mario Monti, che annunciava le misure anticrisi della nuova manovra è stata seguita dal Tg1 (finestra in diretta di 7 minuti nell’edizione delle 20 con altri due collegamenti per riassumere le notizie principali), dal Tg2 (due lunghe finestre e due servizi in diretta nell’edizione delle 20.30), da RaiNews (dalle 20.11 alle 22.15), da Radio1 (tanto da far slittare sul canale radiofonico la prevista diretta del posticipo di serie A) e da GrParlamento”. Per quanto riguarda la giornata di “Oggi, l’impegno Rai sulla crisi – sottolinea la nota di viale Mazzini- prosegue con una lunga diretta su Rai 2 a partire dalle ore 15.55, a cura della testata Rai Parlamento, per le comunicazioni del presidente del Consiglio ai due rami del Parlamento. Diretta anche per Rai News con ospiti dalla Camera dei Deputati e dal Senato della Repubblica. Diretta a partire dalle 16 anche per Radio1 e GrParlamento, che ieri ha seguito l’intera giornata politica con collegamenti da Palazzo Chigi e in particolare le dichiarazioni delle forze sociali al termine delle consultazioni con il Governo”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, dagli Stati Uniti un altro pacchetto di aiuti militari da 350 milioni di dollari

Gli Usa vareranno un altro pacchetto di aiuti militari per l’Ucraina del valore di 350 milioni di dollari. Lo ha reso noto il segretario di…

20 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Xi incontra Putin a Mosca: «Cina e Russia sono buoni vicini e partner affidabili»

«La Cina e la Russia sono buoni vicini e partner affidabili». Lo ha detto il presidente della Repubblica popolare cinese, Xi Jinping, intervenendo al suo…

20 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Amazon, il colosso annuncia il taglio di altri 9.000 posti di lavoro

Amazon taglierà altri 9.000 posti di lavoro. Lo ha reso noto l’amministratore delegato, Andy Jassy, comunicandolo ai dipendenti. «Vi scrivo per condividere che intendiamo eliminare…

20 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: «Monitoriamo il mercato, siamo pronti a fornire liquidità»

«Stiamo monitorando da vicino gli sviluppi del mercato e siamo pronti a rispondere se necessario per preservare la stabilità dei prezzi e la stabilità finanziaria…

20 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia