La Rai precisa: “Seguiamo in diretta l’evolversi della crisi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Rai precisa: “Seguiamo in diretta l’evolversi della crisi”

All’indomani dell’annuncio della manovra economica del governo Monti, la Rai ha emesso questo comunicato :”Ieri, a dispetto di polemiche che appaiono solo tese a screditare il lavoro dei dipendenti del servizio pubblico, la conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Mario Monti, che annunciava le misure anticrisi della nuova manovra è stata seguita dal Tg1 (finestra in diretta di 7 minuti nell’edizione delle 20 con altri due collegamenti per riassumere le notizie principali), dal Tg2 (due lunghe finestre e due servizi in diretta nell’edizione delle 20.30), da RaiNews (dalle 20.11 alle 22.15), da Radio1 (tanto da far slittare sul canale radiofonico la prevista diretta del posticipo di serie A) e da GrParlamento”. Per quanto riguarda la giornata di “Oggi, l’impegno Rai sulla crisi – sottolinea la nota di viale Mazzini- prosegue con una lunga diretta su Rai 2 a partire dalle ore 15.55, a cura della testata Rai Parlamento, per le comunicazioni del presidente del Consiglio ai due rami del Parlamento. Diretta anche per Rai News con ospiti dalla Camera dei Deputati e dal Senato della Repubblica. Diretta a partire dalle 16 anche per Radio1 e GrParlamento, che ieri ha seguito l’intera giornata politica con collegamenti da Palazzo Chigi e in particolare le dichiarazioni delle forze sociali al termine delle consultazioni con il Governo”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia