Romani: “Misure dure ma servono per dare all’Europa risposte serie. | T-Mag | il magazine di Tecnè

Romani: “Misure dure ma servono per dare all’Europa risposte serie.

Commentando al Messaggero le misure varate dal governo Monti, l’ex ministro del Pdl Paolo Romani ha detto: “Le misure sono molto dure, specie su casa e pensioni, e penso che la condivisione parlamentare sia ancora tutta da costruire. In sede di conversione del testo si può sempre cambiare, la politica può e deve ancora dare il suo contributo. In Parlamento discuteremo”. Inoltre, Romani ha aggiunto: “Dobbiamo dare all’Europa una risposta seria e questo sta avvenendo grazie all’impegno di un gruppo di tecnici e ai partiti che hanno fatto un passo indietro. Resta il fatto che le forze politiche hanno il diritto di dire la propria. Specie quelle che hanno avuto responsabilità di governo”.

 

Scrivi una replica

News

Grossi: «La situazione alla centrale di Zaporizhzia non migliora»

Il direttore generale dell’Agenzia internazionale per l’energia atomica (Aiea), Rafael Grossi, ha riferito, citato dalla Tass, che la situazione intorno alla centrale nucleare di Zaporizhzhia,…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «L’alleanza di Israele con gli Stati Uniti è irremovibile»

«Israele e gli Usa hanno le loro divergenze occasionali, ma voglio assicurare che l’alleanza tra la maggiore democrazia del mondo e la forte, fiera e…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il governo francese boccia l’idea del raddoppio del Traforo Monte Bianco

«Sulla questione del raddoppio del traforo del Monte Bianco siamo a tutti i livelli delle istituzioni francesi totalmente contrari». Lo ha detto all’ANSA il sindaco…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Prevenire ogni scontro tra potenze nucleari»

«La Russia è convinta che sia necessario prevenire ogni scontro militare tra Paesi che possiedono armi nucleari». Lo ha affermato il segretario del Consiglio per…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia