Sereni: “Grande sforzo in risposta a emergenza vera” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sereni: “Grande sforzo in risposta a emergenza vera”

Il vicepresidente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, Marina Sereni ha affermato: “Uno sforzo impressionante per rispondere ad un’emergenza vera, durissima. E’ da apprezzare la sincerità e la chiarezza con cui il Governo ha spiegato ieri agli italiani che siamo di fronte al rischio concreto di fallimento dell’Italia e dell’Europa e che non possiamo accollarci la colpa di una catastrofe. Dobbiamo fare sacrifici, la stragrande maggioranza dei cittadini del nostro Paese ne è consapevole. Tuttavia nella manovra ci sono ancora punti poco convincenti ed è mancato il coraggio di colpire con piu’ determinazione alcune aree di privilegio, l’evasione fiscale e le grandi ricchezze. Dal Pd sono venute e verranno ancora nel lavoro parlamentare proposte che, salvaguardando i saldi, possano migliorare la manovra, sia accentuando le iniziative per la crescita sia alleggerendo il peso su pensionati e lavoratori dipendenti chiedendo un sacrificio in più a quanti finora hanno dato di meno”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump: «Sono stati quattro anni incredibili»

«Sono stati quattro anni incredibili». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in occasione del suo ultimo discorso a Washington, prima di…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, morto il ministro degli Esteri dello Zimbabwe

Il governo dello Zimbabwe ha reso noto che il ministro degli Esteri, Sibusiso Moyo ha perso la vita dopo aver contratto il coronavirus.…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Olanda annuncia primo coprifuoco dal dopoguerra

Il governo olandese, per contrastare la pandemia, ha annunciato il coprifuoco a partire da domani e sarà dalle 20.30 fino alle 4.30. Si tratta del…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «È la più grande sfida dal dopoguerra per l’Ue»

«Con la pandemia da Covid-19, l’Europa sta vivendo la sua più grande sfida dal dopoguerra. In meno di un anno, quasi mezzo milione di vite…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia