Fox News attacca i Muppet: “Sono comunisti e attaccano il petrolio” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fox News attacca i Muppet: “Sono comunisti e attaccano il petrolio”

L’emittente americana del gruppo NewsCorp, del magnate Rupert Murdoch, Fox News ha attaccato I Muppet giudicandoli “comunisti”. Il nuovo capolavoro della Disney ha quindi suscitato polemiche da parte della destra conservatrice americana perché, secondo FoxNews attaccherebbe il mercato del petrolio. Secondo il conservatore Dan Gainor, del Media Research Center, “è incredibile come la sinistra americana cerchi di manipolare i nostri bambini, di convincerli che l’industria è male. Lo hanno fatto per decenni. Hollywood, la sinistra e i media, tutti odiano l’industria petrolifera. Guarda quanti film la attaccano, Cars 2, sempre rivolto ai bambini, Syriana di George Clooney, tutti contro i magnati del petrolio. Dimenticandosi cosa significhi per la maggior parte delle persone: carburante per illuminare gli ospedali, riscaldare le case, far muovere le ambulanze. Ma queste storie non le raccontano”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, la Francia anticipa il coprifuoco alle 18

Il virus continua a costringere i governi ad adottare misure più stringenti per contenere la pandemia: dopo la Cina, che ha imposto il lockdown in…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Paesi Bassi: si è dimesso il governo guidato da Rutte

Il governo olandese si è dimesso. Lo ha annunciato il premier Mark Rutte, in carica dal 2010. Fatale uno scandalo che ha coinvolto circa 20mila…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, misure più dure per entrare in Belgio dai Paesi extra Ue

Il Belgio, a causa del protrarsi della pandemia, ha inasprito le regole per l’ingresso dai Paesi extra Ue, incluso il Regno Uniti.  In concreto, ai…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Berlino: «Prendere molto sul serio la mutazione del virus»

«Il governo osserva con grande attenzione gli effetti della mutazione del Covid, che si è diffusa in Gran Bretagna e Irlanda, e anche i Laender…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia