Facebook, per colpa di un bug le foto di Zuckerberg finiscono in Rete | T-Mag | il magazine di Tecnè

Facebook, per colpa di un bug le foto di Zuckerberg finiscono in Rete

Un errore durante un aggiornamento ha causato non pochi problemi a Facebook, ai suoi utenti e al suo fondatore, Mark Zuckerberg. Infatti, stando a quanto riferito dal colosso di Palo Alto, “Nella mattinata di oggi- ha dichiarato il portavoce del social network- abbiamo scoperto un bug, che permetteva a chiunque di vedere un numero limitato di foto recentemente caricate da altri utenti a prescindere dal livello di privacy deciso per quelle foto.” Quindi, anche se per poco tempo e a causa di questo bug, Facebook non ha garantito ai suoi utenti la privacy. A farne le spese è stato anche Mark Zuckerberg. Infatti, ora molte molte foto private del fondatore di Facebook circolano sulla rete.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Dopo il Covid l’Italia ha mostrato capacità di ripresa inattese»

Dopo l’emergenza sanitaria «il nostro Paese è stato capace di mostrare capacità di ripresa inattese». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Meloni: «L’Italia può dirsi molto soddisfatta dal Consiglio europeo»

«L’Italia può dirsi molto soddisfatta» delle conclusioni del Consiglio europeo. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine del summit a Bruxelles. Sul…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Roma è ufficialmente candidata a ospitare Euro 2032

«Roma è tornata a essere protagonista dei grandi eventi e potrà certamente rappresentare un punto di forza della candidatura italiana a ospitare gli Europei di…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pnrr, Mattarella: «È il momento per tutti di mettersi alla stanga»

«È il momento per tutti, a partire dall’attuazione del Pnrr, di mettersi alla stanga». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, intervenendo alla Conferenza nazionale…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia