Hillary Clinton: “L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Hillary Clinton: “L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine”

“L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine”, ha detto la Clinton durante il suo intervento nel quadro della più grande conferenza mai organizzata dall’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). A questa due giorni organizzata a Ginevra hanno aderito più di 145 nazioni. Il segretario di Stato statunitense ha proseguito aggiungendo che nessuna tradizione culturale e religiosa può in alcun modo giustificare un atteggiamento discriminatorio nei confronti dei gay. Durante l’intervento della Clinton, erano seduti in platea ad ascoltare anche alcuni rappresentanti di paesi dove l’omosessualità è considerata un crimine e, appena il segretario di Stato statunitense ha finito di parlare, molti ambasciatori hanno abbandonato la sala.

 

1 Commento per “Hillary Clinton: “L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine””

  1. E il discorso della Clinton ha avuto parecchie reazioni in Africa: si va dall’Uganda che la manda serenamente all’inferno al Malawi che depenalizzerà l’omosessualità!

Scrivi una replica

News

Coronavirus, morto il ministro degli Esteri dello Zimbabwe

Il governo dello Zimbabwe ha reso noto che il ministro degli Esteri, Sibusiso Moyo ha perso la vita dopo aver contratto il coronavirus.…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Olanda annuncia primo coprifuoco dal dopoguerra

Il governo olandese, per contrastare la pandemia, ha annunciato il coprifuoco a partire da domani e sarà dalle 20.30 fino alle 4.30. Si tratta del…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «È la più grande sfida dal dopoguerra per l’Ue»

«Con la pandemia da Covid-19, l’Europa sta vivendo la sua più grande sfida dal dopoguerra. In meno di un anno, quasi mezzo milione di vite…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Biden: «Sarò il presidente di tutti. L’obiettivo è unire l’America»

«Sarò il presidente di tutti, è ora di voltare pagina, di riconciliarsi e unire l’America per affrontare le crisi e rilanciare l’alleanza con i nostri partner». Lo…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia