Hillary Clinton: “L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Hillary Clinton: “L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine”

“L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine”, ha detto la Clinton durante il suo intervento nel quadro della più grande conferenza mai organizzata dall’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). A questa due giorni organizzata a Ginevra hanno aderito più di 145 nazioni. Il segretario di Stato statunitense ha proseguito aggiungendo che nessuna tradizione culturale e religiosa può in alcun modo giustificare un atteggiamento discriminatorio nei confronti dei gay. Durante l’intervento della Clinton, erano seduti in platea ad ascoltare anche alcuni rappresentanti di paesi dove l’omosessualità è considerata un crimine e, appena il segretario di Stato statunitense ha finito di parlare, molti ambasciatori hanno abbandonato la sala.

 

1 Commento per “Hillary Clinton: “L’essere gay non deve mai essere considerato un crimine””

  1. E il discorso della Clinton ha avuto parecchie reazioni in Africa: si va dall’Uganda che la manda serenamente all’inferno al Malawi che depenalizzerà l’omosessualità!

Scrivi una replica

News

Il governo francese boccia l’idea del raddoppio del Traforo Monte Bianco

«Sulla questione del raddoppio del traforo del Monte Bianco siamo a tutti i livelli delle istituzioni francesi totalmente contrari». Lo ha detto all’ANSA il sindaco…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Prevenire ogni scontro tra potenze nucleari»

«La Russia è convinta che sia necessario prevenire ogni scontro militare tra Paesi che possiedono armi nucleari». Lo ha affermato il segretario del Consiglio per…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cremlino: «La guerra ibrida con l’Occidente durerà a lungo»

«La guerra ibrida della Russia con i Paesi ostili durerà a lungo». Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato da Interfax.…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Raggiungeremo tutti gli obiettivi dichiarati»

«Tutti gli obiettivi dichiarati dell’operazione militare speciale saranno raggiunti nonostante l’aumento dell’assistenza militare all’Ucraina da parte dell’Occidente»: Lo ha dichiarato il segretario del Consiglio di…

29 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia