La famiglia Gheddafi ha cercato rifugio in Messico | T-Mag | il magazine di Tecnè

La famiglia Gheddafi ha cercato rifugio in Messico

Lo scorso settembre, alcuni esponenti della famiglia Gheddafi, tra cui il figlio Saadi, hanno tentato di entrare con documenti falsi in Messico. A riferirlo è il segretario del governo di Città del Messico, Alejandro Poire, che oggi ha rivelato i retroscena di questo piano sventato dai servizi segreti messicani. Secondo questo progetto, i familiari dell’ex rais sarebbero giunti nel paese del centro america dopo un lungo viaggio, che prevedeva diverse tappe in paesi del Medio Oriente, in Kosovo, in Canada e negli Stati Uniti fino all’arrivo in Messico. Ma gli 007 messicani hanno bloccato tutto, arrestando i membri dell’organizzazione che aveva il compito di “preparare il viaggio e coordinare la logistica del trasferimento” dei cinque esponenti della famiglia Gheddafi.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Dopo il Covid l’Italia ha mostrato capacità di ripresa inattese»

Dopo l’emergenza sanitaria «il nostro Paese è stato capace di mostrare capacità di ripresa inattese». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Meloni: «L’Italia può dirsi molto soddisfatta dal Consiglio europeo»

«L’Italia può dirsi molto soddisfatta» delle conclusioni del Consiglio europeo. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine del summit a Bruxelles. Sul…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Roma è ufficialmente candidata a ospitare Euro 2032

«Roma è tornata a essere protagonista dei grandi eventi e potrà certamente rappresentare un punto di forza della candidatura italiana a ospitare gli Europei di…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pnrr, Mattarella: «È il momento per tutti di mettersi alla stanga»

«È il momento per tutti, a partire dall’attuazione del Pnrr, di mettersi alla stanga». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, intervenendo alla Conferenza nazionale…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia