Deezer. Portale di musica in streaming presto in Italia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Deezer. Portale di musica in streaming presto in Italia

Deezer, servizio online per l’ascolto di brani in streaming sta arrivando anche in Italia. Stretta la partnership con Facebook, Deezer ha annunciato che entro pochi mesi sarà disponibile in oltre 200 paesi, con un catalogo di oltre 13 milioni di brani musicali. Presentato il Francia, Belgio e Gran Bretagna l’8 dicembre, dovrebbe sbarcare in Italia il 14 dello stesso mese, a sorpresa saranno invece esclusi per la troppa concorrenza, Giappone e Stati Uniti. Il servizio sarà disponibile in quattro modalità: Discovery, che consentirà l’ascolto solo dei primi 30 secondi del brano; Free Trial, che consentirà di provare la versione a pagamento per 15 giorni; la Premium al costo di 4,99 euro al mese e infine la versione Premium+, che al prezzo di 9,99 euro al mese consentirà di ascoltare la musica anche da dispositivi come smartphone e tablet.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Dopo il Covid l’Italia ha mostrato capacità di ripresa inattese»

Dopo l’emergenza sanitaria «il nostro Paese è stato capace di mostrare capacità di ripresa inattese». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Meloni: «L’Italia può dirsi molto soddisfatta dal Consiglio europeo»

«L’Italia può dirsi molto soddisfatta» delle conclusioni del Consiglio europeo. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine del summit a Bruxelles. Sul…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Roma è ufficialmente candidata a ospitare Euro 2032

«Roma è tornata a essere protagonista dei grandi eventi e potrà certamente rappresentare un punto di forza della candidatura italiana a ospitare gli Europei di…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pnrr, Mattarella: «È il momento per tutti di mettersi alla stanga»

«È il momento per tutti, a partire dall’attuazione del Pnrr, di mettersi alla stanga». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, intervenendo alla Conferenza nazionale…

24 Mar 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia