Crosetto: “Subito tagli agli stipendi dei parlamentari” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crosetto: “Subito tagli agli stipendi dei parlamentari”

Guido Crosetto, deputato del Pdl, afferma di voler subito i tagli agli stipendi dei parlamentari. “Io non voglio uscire per strada e sentirmi insultato solo perchè ho deciso di fare politica ed essere stato democraticamente eletto, io e i miei colleghi vogliamo tornare a testa alta tra i cittadini ed occuparci dei loro problemi, non di queste dispute. Ma la verità è che ad una comparazione degli stipendi nostri con quelli dei colleghi europei ci saremmo accorti che i dati sono abbastanza uniformi, anzi forse noi, al netto, prendiamo anche qualcosa di meno. E questo è impossibile da spiegare alla gente che è infuriata”, ha detto Crosetto in un’intervista rilasciata a La Stampa.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Bankitalia: «Da smart working effetti positivi nel settore privato»

«Sono stati positivi, preservando i livelli salariali e l’occupazione di chi poteva svolgerli». Lo sostiene un paper realizzato dai ricercatori della Banca d’Italia, commentando gli…

22 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, la BCE ha lasciato invariati i tassi di interesse

La BCE, la Banca centrale europea, ha lasciato invariati i tassi di interesse. I tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue: «I ritardi sulle consegne dei vaccini Pfizer-BioNTech assorbiti entro metà febbraio»

«Questa settimana ci sono stati ritardi sulla consegna delle dosi di vaccini» Pfizer-BioNTech «per tutti gli Stati membri, ma saranno assorbiti entro metà febbraio». Lo ha…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gran Bretagna, duemila evacuati a Manchester per la tempesta Christoph

A causa della tempesta Christoph, circa 2mila abitazioni sono state evacuate nell’area di Manchester. La tempesta ha causato allagamenti in varie parti del Paese.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia