Scilipoti: “Lesbiche orgogliose come i ladri”. Concia: “Solita tribuna concessa a omofobi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Scilipoti: “Lesbiche orgogliose come i ladri”. Concia: “Solita tribuna concessa a omofobi”

“Paola Concia è orgogliosa di essere lesbica? Va bene, ma questo che significa? Anche una persona che si dichiara ladro si dice orgogliosa di esserlo, proprio perché si comporta in maniera diversa da tutti gli altri. Due donne che stanno insieme non possono essere paragonate a una famiglia”. A parlare in questo modo è stato Domenico Scilipoti, ex dipietrista e poi responsabile, intervistato da Klaus Davi per Klauscondicio.
Come era preventivabile tante le reazioni a favore di Anna Paola Concia. Ma la deputata del Pd si è difesa benissimo da sé, parlando con Repubblica.

 

Scrivi una replica

News

Gli smartphone più venduti in Europa sono Xiaomi, superata la Samsung

Il produttore cinese di smartphone Xiaomi, dopo aver superato le vendite di Apple, ha battuto anche Samsung, divenendo il marchio più venduto in Europa. A…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

React-Eu, da Commissione Ue via libera a finanziamenti per 1,6 miliardi a Italia

La Commissione Ue ha dato il via libera ad un pacchetto di finanziamenti per 1,6 miliardi di euro nell’ambito del programma React-Ue, istituito per i…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, la BoE ha lasciato invariati i tassi d’interesse

La Bank of England (BoE) ha deciso di lasciare invariati i tassi d’interesse al minimo storico dello 0,1%. Stabile anche il livello del programma di…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vaccini, la Commissione Ue firma accordo per fornitura di Novavax

La Commissione europea ha reso noto di aver firmato un accordo per la forinntura di cento milioni di dosi, più 100 milioni come opzione aggiuntiva,…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia