Sondaggio Ipr Marketing: resta alta la fiducia in Mario Monti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sondaggio Ipr Marketing: resta alta la fiducia in Mario Monti

Secondo un sondaggio di Ipr Marketing per Repubblica il consenso nei confronti di Mario Monti si attesta al 58%, nonostante la manovra “lacrime e sangue” varata dal governo. Il risultato – fa notare il quotidiano diretto da Ezio Mauro – è di poco inferiore al 62% massimo risultato raggiunto da Silvio Berlusconi, traguardo peraltro già tagliato dall’attuale presidente del Consiglio appena prima della presentazione delle misure anticrisi.
A detta del 37% degli intervistati ritiene pensa che “responsabile delle nuove tasse” sia proprio Berlusconi. Il 30% pensa che la durezza della manovra dipenda dalla situazione internazionale, il 26% direttamente da Monti.

 

Scrivi una replica

News

Gran Bretagna, 2mila evacuati a Manchester per la tempesta Christoph

A causa della tempesta Christoph, circa 2mila abitazioni sono state evacuate nell’area di Manchester. La tempesta ha causato allagamenti in varie parti del Paese.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden: «Le nostre sfide sono il vaccino, l’economia e il razzismo»

«La distribuzione e la somministrazione del vaccino contro il Covid sono la maggiore sfida logistica americana, insieme al salvataggio l’economia». Lo ha detto il presidente…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti ringraziano l’Oms per l’impegno contro il coronavirus

La nuova amministrazione americana ha ringraziato l’Oms per il suo contributo nella lotta contro il coronavirus. Gli Stati Uniti hanno anche assicurato il loro sostegno…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: «Con Biden, angeli migliori sconfiggano le forze del male»

«Con la cooperazione di entrambe le parti, l’auspicio è che ‘gli angeli migliori’ nelle relazioni Cina-Usa possano battere le forze del male». Lo ha detto…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia