L’appello di Belpietro: “Presidente Berlusconi si opponga alla manovra” | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’appello di Belpietro: “Presidente Berlusconi si opponga alla manovra”

“Caro presidente Berlusconi, mi perdoni se la disturbo con una lettera aperta…”. Il decreto salva-Italia è solo tasse, sostiene il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il quale ha “indirizzato” una lettera all’ex premier parlando della manovra del governo che, afferma, è l’esatto opposto di quanto promesso da Berlusconi agli elettori.
“Non tutto quello che verrà approvato sarà ‘addebitato’ soltanto al Professor Monti”, osserva ancora Belpietro, “ed è per questo dunque che mi sono deciso a scriverle. Oggi la manovra arriva in aula. A differenza di quanto promesso, il governo porrà la fiducia, impedendo di fatto ogni cambiamento. Le misure dunque dovranno essere votate oppure no, senza nemmeno poterle discutere. Prendere o lasciare. Cioè nessuno si potrà opporre. Nessuno tranne lei. Ed è questo che le chiedo: voti no alla manovra. Si opponga e faccia opporre tutto il Pdl”.

 

1 Commento per “L’appello di Belpietro: “Presidente Berlusconi si opponga alla manovra””

  1. Al Presidente Berlusconi…….. Per favore non deluda i suoi elettori, si tenga fuori da questo massacro diabolico………VOTI NO!

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia