Don Mazzi: “Svuotare carceri è diseducativo e poco intelligente” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Don Mazzi: “Svuotare carceri è diseducativo e poco intelligente”

Parlando a La Telefonata di Maurizio Belpietro, Don Mazzi, presidente della Comunità Exodus, sul decreto Svuota-Carceri, proclamato da Paola Severino, ha detto: “Sono convinto che questi detenuti potrebbero essere mandati in istituti alternativi a finire di scontare le pene. Questo mandare la gente fuori così a vanvera non è molto educativo e soprattutto, anche dal punto di vista politico, è poco intelligente. I detenuti devono scontare la loro pena fino all’ultima virgola, in strutture alternative, ma altrettanto impegnative”.

 

2 Commenti per “Don Mazzi: “Svuotare carceri è diseducativo e poco intelligente””

  1. gloria

    ah, e allora erika?! ah, no, scusate, lei va a insegnare ai bambini in africa, “bambini che hanno lo stesso sguardo del fratellino gianluca”….chissá come li truciderá, allora!

  2. no anger

    Mandare fuori a vanvera? I delinquenti nelle strade? VANNO AI DOMICILIARI! Perciò non possono muoversi da casa, sono controllati dai carabinieri e scontano la pena come se fossero in carcere! Non stanno andando in vacanza.Prima di lanciare pietre informatevi. AMNISTIA !

Scrivi una replica

News

MotoGp, Valentino Rossi annuncia il ritiro: «È stato bello»

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio, in conferenza stampa al Red Bull Ring di Zeltweg, in Austria, dove domenica si correrà il Gp della Stiria: Valentino…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tokyo 2020: Stano oro nella marcia, Bottaro bronzo nel karate

Ancora un oro per l’Italia a Tokyo 2020: stavolta è del 29enne Massimo Stano, che conquista l’oro nella 20 chilometri di marcia. Il 29enne barese…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo superati i 200 milioni di casi

Nel mondo sono stati superati i 200 milioni di casi totali di coronavirus, stando al bollettino aggiornato della Johns Hopkins University. Nello specifico complessivamente sono…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Incendi, Cingolani: «Oltre il 70% è responsabilità nostra»

Nel corso di un’informativa alla Camera dei Deputati sulla situazione incendi in Italia, il ministro per la Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, ha spiegato che «il…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia