Mobile operating system. La Top Five delle novità del 2012 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mobile operating system. La Top Five delle novità del 2012

Ecco la Top Five dei sistemi operativi mobile in uscita nel 2012. Secondo quanto riportato sul sito di Tecnozoom, l’o.s. più atteso di tutti è sicuramente Windows Phone 8 della Microsoft, a seguire nella classifica troviamo iOS 6 sistema operativo di casa Apple, la data di uscita è ancora un mistero anche se, con tutta probabilità, coinciderà con l’uscita di iPad 3 e iPhone 5. Al terzo posto troviamo Android 5.0 Jelly Beans , software del gigante Google, il quale sembra però semplicemente uno dei tanti rumors che si sentono circa Android. Al penultimo posto della Top 5 troviamo il sistema operativo di Hp, WebOs, si tratta anche in questo caso di vosi, ma sembra che Hp sia pronta a presentare un tablet ecquipaggiato di questo sistema operativo. Quinto ed ultimo sistema operativo è Symbian della Nokia, nessuna groosa novità per l’o.s. finlandese, forse per questo è il meno atteso del 2012.

 

Scrivi una replica

News

Elezioni Russia, Putin: “Bene Russia Unita, ha confermato la leadership”

“Il partito ha affrontato il compito di confermare la sua leadership, il compito è stato ovviamente realizzato”. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin,…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, sono almeno otto le vittime della sparatoria all’Università di Perm

Sono almeno otto le vittime della sparatoria avvenuta all’Università Statale di Perm, in Russia. Secondo i media a sparare sarebbe stato uno studente 18enne della…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fico:”Regole su Green Pass varranno anche per la Camera”

“Oggi, come è sempre stato, quello che accade fuori, accadrà dentro il Parlamento. Quindi le regole che varranno per fuori varranno per la Camera”. E’…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oggi parte la somministrazione della terza dose

Oggi al via alla somministrazione della terza dose del vaccino anti-covid19. Si parte dalle persone immunocompromesse, trapiantati e malati oncologici con determinate specificità. Si tratta…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia