Mobile operating system. La Top Five delle novità del 2012 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mobile operating system. La Top Five delle novità del 2012

Ecco la Top Five dei sistemi operativi mobile in uscita nel 2012. Secondo quanto riportato sul sito di Tecnozoom, l’o.s. più atteso di tutti è sicuramente Windows Phone 8 della Microsoft, a seguire nella classifica troviamo iOS 6 sistema operativo di casa Apple, la data di uscita è ancora un mistero anche se, con tutta probabilità, coinciderà con l’uscita di iPad 3 e iPhone 5. Al terzo posto troviamo Android 5.0 Jelly Beans , software del gigante Google, il quale sembra però semplicemente uno dei tanti rumors che si sentono circa Android. Al penultimo posto della Top 5 troviamo il sistema operativo di Hp, WebOs, si tratta anche in questo caso di vosi, ma sembra che Hp sia pronta a presentare un tablet ecquipaggiato di questo sistema operativo. Quinto ed ultimo sistema operativo è Symbian della Nokia, nessuna groosa novità per l’o.s. finlandese, forse per questo è il meno atteso del 2012.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia