Mobile operating system. La Top Five delle novità del 2012 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mobile operating system. La Top Five delle novità del 2012

Ecco la Top Five dei sistemi operativi mobile in uscita nel 2012. Secondo quanto riportato sul sito di Tecnozoom, l’o.s. più atteso di tutti è sicuramente Windows Phone 8 della Microsoft, a seguire nella classifica troviamo iOS 6 sistema operativo di casa Apple, la data di uscita è ancora un mistero anche se, con tutta probabilità, coinciderà con l’uscita di iPad 3 e iPhone 5. Al terzo posto troviamo Android 5.0 Jelly Beans , software del gigante Google, il quale sembra però semplicemente uno dei tanti rumors che si sentono circa Android. Al penultimo posto della Top 5 troviamo il sistema operativo di Hp, WebOs, si tratta anche in questo caso di vosi, ma sembra che Hp sia pronta a presentare un tablet ecquipaggiato di questo sistema operativo. Quinto ed ultimo sistema operativo è Symbian della Nokia, nessuna groosa novità per l’o.s. finlandese, forse per questo è il meno atteso del 2012.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump: «Sono stati quattro anni incredibili»

«Sono stati quattro anni incredibili». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in occasione del suo ultimo discorso a Washington, prima di…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, morto il ministro degli Esteri dello Zimbabwe

Il governo dello Zimbabwe ha reso noto che il ministro degli Esteri, Sibusiso Moyo ha perso la vita dopo aver contratto il coronavirus.…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Olanda annuncia primo coprifuoco dal dopoguerra

Il governo olandese, per contrastare la pandemia, ha annunciato il coprifuoco a partire da domani e sarà dalle 20.30 fino alle 4.30. Si tratta del…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «È la più grande sfida dal dopoguerra per l’Ue»

«Con la pandemia da Covid-19, l’Europa sta vivendo la sua più grande sfida dal dopoguerra. In meno di un anno, quasi mezzo milione di vite…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia