Stormfront pubblica la black list degli “amici degli immigrati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stormfront pubblica la black list degli “amici degli immigrati”

Che Stormfront, sito di ispirazione neonazista, viva dell’odio razziale è risaputo. Ma ora ha deciso di alzare il tiro. Perché, come questi neonazisti “insegnano”, non vanno odiati solo gli immigrati, ma anche “certi italiani che aiutano gli allogeni e ne traggono un tornaconto economico”.
D’altronde si sa, quando l’odio è tanto gli immigrati non bastano. Ma per diprezzare qualcuno servono dei bersagli e se ci sono nomi e cognomi tutto diventa più facile. Di qui l’idea di stilare un elenco dove ci sono loro, gli amici degli immigrati. Nella lista di Stormfront, che non è nuovo a queste trovate, c’è tutto il governo Monti, ci sono sindaci (Zanonato di Padova), consiglieri comunali, giudici (la pm di Torino Laura Longo e il giudice Domenico Galletta), giornalisti (Gad Lerner e Maurizio Costanzo) ed esponenti del mondo cattolico (don Ezio Segat, sacerdote della diocesi di Vittorio Veneto, monsignor Cesare Nosiglia e don Fredo Olivero).

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, negli Usa 4.229 morti

Sono oltre 4.229 le morti provocate dal coronavirus negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore. I nuovi casi, invece, sono stati oltre 178mila.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Mosca riapre musei e biblioteche

A partire da venerdì 22 gennaio, i musei e le biblioteche di Mosca potranno riaprire. A deciderlo è stato Serghiei Sobyanin, sindaco di Mosca.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Senato conferma la nomina di Avri Haines a capo degli 007

Con grandissima maggioranza, il Senato americano ha confermato la nomina della direttrice dell’intelligence americana Avril Haines.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio: Wti a 53,1 dollari al barile e Brent a 55,8 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 53,1 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 55,8 dollari.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia