Mills: “Tutto quello che riguarda Berlusconi e Bernasconi è una fiction” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mills: “Tutto quello che riguarda Berlusconi e Bernasconi è una fiction”

“Tutto quello che riguarda Berlusconi e Bernasconi è una fiction, una invenzione pericolosa”. Lo ha affermato l’avvocato inglese David Mills durante la sua testimonianza in videoconferenza da Londra nel processo in cui Silvio Berlusconi è accusato di corruzione in atti giudiziari.
L’ex premier era in aula per ascoltare la testimonianza. “Non riuscivo a dormire di notte – ha confessato Mills -, ero in un gravissimo stato di confusione mentale, volevo dimostrare al fisco inglese che quei 600mila dollari erano un regalo e non erano reddito. Mi vergogno di doverlo dire, ma ho trovato la soluzione di collegare questa storia a Carlo Bernasconi, manager Fininvest che era morto da due anni. Ero nel panico. Non volevo creare altri guai al mio amico Diego Attanasio che aveva già i suoi problemi con la giustizia in Italia e avevo bisogno di tutelare me dal fisco inglese”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, morto il ministro degli Esteri dello Zimbabwe

Il governo dello Zimbabwe ha reso noto che il ministro degli Esteri, Sibusiso Moyo ha perso la vita dopo aver contratto il coronavirus.…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Olanda annuncia primo coprifuoco dal dopoguerra

Il governo olandese, per contrastare la pandemia, ha annunciato il coprifuoco a partire da domani e sarà dalle 20.30 fino alle 4.30. Si tratta del…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «È la più grande sfida dal dopoguerra per l’Ue»

«Con la pandemia da Covid-19, l’Europa sta vivendo la sua più grande sfida dal dopoguerra. In meno di un anno, quasi mezzo milione di vite…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Biden: «Sarò il presidente di tutti. L’obiettivo è unire l’America»

«Sarò il presidente di tutti, è ora di voltare pagina, di riconciliarsi e unire l’America per affrontare le crisi e rilanciare l’alleanza con i nostri partner». Lo…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia