Matteoli: “Il Pdl deve riannodare i fili con i centristi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Matteoli: “Il Pdl deve riannodare i fili con i centristi”

In un intervista al Messaggero l’ex ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli ha detto: “Nostro compito principale, adesso, è riannodare i fili con i centristi. Bisogna trovare un accordo con loro, il resto viene di conseguenza. Il Carroccio ormai fa campagna elettorale, vuole prendere voti con quelle sparate. Non sbaglia tanto nello stare all’opposizione, ma non vedo come in Padania possano tollerare questa rissa continua. “Comunque l’alleanza tra il Pdl e il partito di Bossi non è irrecuperabile. Qui tutto è possibile. Sia la Lega che l’Udc sono in sintonia con il Pdl, nel senso che pescano nella stessa area”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, in Israele 2milioni di vaccini ma la pandemia si allarga

Nonostante i 2milioni di vaccinati, la pandemia di coronavirus in Israele continua ad allargarsi. Infatti, nelle ultime 24 ore si sono registrati 9mila contagi.…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, misure più dure per entrare in Belgio dai Paesi extra Ue

Il Belgio, a causa del protrarsi della pandemia, ha inasprito le regole per l’ingresso dai Paesi extra Ue, incluso il Regno Uniti.  In concreto, ai…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Berlino: «Prendere molto sul serio la mutazione del virus»

«Il governo osserva con grande attenzione gli effetti della mutazione del Covid, che si è diffusa in Gran Bretagna e Irlanda, e anche i Laender…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Europa oltre 30milioni di casi

Stando all’analisi dell’agenzia France Presse, i casi di Covid-19 in Europa hanno raggiunto quota 30milioni. Si conferma, dunque, l’area più colpita al mondo.…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia